mercoledì 19 agosto 2015

Pattern Wednesday episode 59

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Amo molto il blu ed il bianco, mi ricordano le maioliche... ed ecco perchè mi sono innamorata subito del pattern di oggi!
I love blue and white together, they remind me the majolicas ... and that's why I fell in love immediately with the today pattern!
Come al solito, si tratta di colori acrilici su base bianca. D'estate preferisco lasciare a riposo gli smalti: si asciugano in fretta e con il caldo non ho tanta pazienza... gli acrilici sono molto più versatili e veloci da usare.
As usual, it is acrylic painting on white base. In summer I prefer to leave to rest the nail polishes: they dry too quickly and with the heat I do not have a lot of patience ... acrylics are much more versatile and quick to use.
 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. Io i miei li ho dovuti abbandonare perché ormai stanno alla frutta e con le tempere non riesco ad avere lo stesso risultato ç__ç comunque mi piace anche la tua versione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Eh anche io ho un paio di tubetti che oramai sono alla frutta!

      Elimina
  2. Quando fa tanto caldo con gli smalti è dura! Molto carino questo design, fa un po' fiocchi di neve :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh.... in effetti potrei riproporlo in inverno con i colori invertiti!

      Elimina