lunedì 31 agosto 2015

Stamping with Mi-Ny Brown

Salve gente!
Dopo aver provato ad usare il Mi-Ny Brown come base, ho deciso di metterlo alla prova con lo stamping.
I risultati sono stati molto migliori delle aspettative...
Hello!
After trying to use Mi-Ny Brown  as a base, I decided to test it with stamping itself.
The results were much better than expected ...

Come vedete la sagoma è netta, anche con un disegno così intricato(Mo You Bridal Collection 07). Nessuna sbavatura, nessun incidente di percorso: davvero perfetto.
As you can see the silhouette is clear, even with a so intricate design (Mo You Bridal Collection 07). No printing imperfection, no issues: perfect.
Se vi sono piaciute le foto alla luce artificiale credo che apprezzerete ancora di più la resa sotto la luce naturale!
If you liked the pictures taken with artificial light, I believe that you will appreciate even more the performance under natural light!
Qual'è il vostro smalto preferito per lo stamping? Prediligete gli smalti monocolore o preferite gli olografici?
Fatemi sapere mi raccomando.
Grazie per essere passati, a presto!
Which is your favorite nail polish for stamping? Do you prefer the monochrome nail polishes or the holographic ones? Please let me know.
Thank you for reading and see you next time!

12 commenti:

  1. Stampare con un holo è sempre un'ottima idea. E come è venuto nitido, poi...!

    RispondiElimina
  2. Ma è una meraviglia! Non solo lo stamping, bello netto, ma anche l'accostamento dei due colori. Chapeau!

    RispondiElimina
  3. Che figata lo stampino Bridal con l'holo <3!!!! Io di solito cado sempre sul tinta unita per stampare (e pure nero o bianco), ma faccio male :-P!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena concedere una possibilità agli holo per lo stamping!

      Elimina
  4. La famosa plate della Bridal MoYou <3
    Cavoli, ma allora devo provare a stampinare con i miei holo mi-ny!!! Il tuo risultato è perfetto!

    RispondiElimina