martedì 4 agosto 2015

I'm back just in time for... the 500th post!

Post brevissimo per dirvi:
  • sono tornata!
  • questo è il mio 500 esimo post... yee!
  • ma soprattutto... grazie per aver continuato a visitare queste pagine e commentare anche in mia assenza, appena possibile risponderò a tutti i commenti. Grazie di cuore.
Very quick post just to say:
  • I'm back!
  • This is my 500th post!
  • And above all ... thanks for continuing to visit these pages and comment in my absence, I will answer as soon as possible to every comment. Thank you SO much.
Per celebrare il 500esimo post ho voluto provare a replicare la prima foto comparsa su questo blog... all'epoca avevo appena scoperto gli stickers ed ero rimasta folgorata ed affascinata dall'idea di decorare in questo modo le mie unghie. Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti.... ma ricordo quella primissima manicure con affetto. Per chi fosse curioso, eccola qui!
To celebrate the 500th post I wanted to try to replicate the first photo appeared on this blog ... at that time I had just discovered the nail stickers and I was struck and fascinated by the idea of decorating my nails. Meanwhile the time has passed away.... but I remember that very first manicure with joy. For those curious, here it is!
 
Grazie per essere passati e a presto!
Thank you for reading!
 

6 commenti:

  1. Bentornata e super congratulazioni per il 500° post!!!! Che poi tu fai soprattutto nail art, quindi è ancora più significativo secondo me ^__^

    RispondiElimina
  2. Ben tornata e complimenti per il traguardo raggiunto! Mi piace moltissimo l'idea che hai avuto per questo post ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ere, sono contenta che tu abbia apprezzato :-)

      Elimina
  3. Che bell'idea Fra! Credo che te la copierò quando arriverò anch'io a questo traguardo, ovvero tra un trilione di anni! XD
    Tanti tanti complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci!
      Faresti bene anche perchè la tua prima nail art è infinitamente più bella della mia :-)

      Elimina