sabato 6 aprile 2013

Acrylic Painting on Indian Ocean

Bene, ecco qui uno smalto che NON proviene dal Cosmoprof, tanto per cambiare!
Lui è Indian Ocean, della Models Own e lo ritengo uno degli smalti più belli della mia collezione.
Come si può vedere dalla foto sotto, ho voluto provare:
  • base Orly White Out
  • Models Own Indian Ocean
  • Pittura acrilica nera
Amo molto il disegno Butterfly Wing, e ho voluto provare a riprodurlo con l'acrilico.
Ecco il risultato!


Poi le altre unghie mi sembravano così, troppo vuote... così mi sono armata di qualche glitter e ho ripreso la pittura acrilica per fare qualche ghirigoro.

Ecco qui l'opera compiuta!
Ancora sono davvero una principiante, ma più provo a cimentarmi, più l'acrilico mi intriga.






2 commenti:

  1. Oddio, è stupendo!!! Ho sempre adorato l'ala di farfalla, non riuscirei mai a farla. La pittura acrilica la compri nei negozi di arte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Bhe devo dire che comunque è anche merito dello smalto di base...
      Questo acrilico l'ho preso al Cosmoprof, ma ne ho comprati altri on line, nei negozi specializzati in nail art. Credo comunque che per pasticciare un pò con i primi esperimenti tu possa andare anche in un negozio di arte e colori.
      Buona domenica!

      Elimina