mercoledì 14 marzo 2018

Pattern Wednesday episode 193

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
This gorgeous pattern was very complicated to made! Inside myself I was secretly scared to try it, but my nailpolish-friend Alice insisted to do it and I have to thank her if at the end I finally manage it!
The result clearly says that I need to get some practice in working with the dotter, I know... but things can't be expected to turn out exactly right every time!
Bello quanto complicato questo pattern! Meno male che la mia smaltoamica Alice lo ha sponsorizzato perchè sotto sotto io lo temevo troppo per tentare l'impresa... potete vedere il risultato qui sotto, mi sa che è meglio se per un pò tralascio i colori acrilici e riprendo un pò la mano con il dotter perchè il risultato non è preciso quanto avrei voluto che fosse, ma vabbè, non tutte le nail art... ehm, ciambelle vengono con il buco!

La realizzazione è completamente affidata ad un buon dotter e a parecchia pazienza. Per una volta mi sono ricordata di fotografare anche gli smalti utilizzati:
The pattern has been realized with a dotter and. the following nail polishes:

Trovate qualche altra foto sotto:
You can find additional pics below:
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

2 commenti:

  1. Ma non mi sembra mica male! Effettivamente richiedeva pazienza certosina con il dotter, io di sicuro non l'avrei avuta :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una buona causa si fa anche questo! ;-D

      Elimina