mercoledì 7 febbraio 2018

Pattern Wednesday episode 188

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Gente qui il Pattern Wednesday si fa sempre più affollato! Oggi ho il piacere di accogliere una veterana di questa twinsie: Diana! Bentornata! Visto che si avvicina il carnevale abbiamo scelto un tema colorato che ricorda la glassa dei dolcetti, a voi non fa venire l'acquolina in bocca?
Today I'm very happy to say welcome back to Diana! She is a veteran of this twinsie and I'm so glad to have her with us again :-)
Since we are approaching the carnival season we have chosen a colorful theme that resembles the icing of the sweets, doesn't make you drool?
La realizzazione in questo caso è molto semplice: su una base rosa (Kiko 377 Country Rose) ho dipinto i confettini con i colori acrilici. Trovate qualche altra foto di seguito:
I just painted some confetti on the rose base Kiko 377 Country Rose). You can find additional pics below:
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

Nessun commento:

Posta un commento