mercoledì 28 febbraio 2018

Pattern Wednesday episode 191

 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
I liked this abstract pattern from the the first moment I found it: original but very suitable (also for work). And then the unusual combination of nude and the green was something I really wanted to try!
Questo pattern astratto mi è piaciuto fin dall'inizio: originale ma portabilissimo. E poi l'accostamento un pò inedito del nude con il verde era da provare!
Ammetto di avere decisamente sottovalutato la difficoltà del pattern! In qualche modo alla fine è andata anche se come potete immaginare è tutto un lavoro di dotter e... pazienza! Ecco qualche altra foto:
The pattern has been realized with a dotter and.... lot of patience! You can find additional pics below:
 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

2 commenti:

  1. Mi piace tantissimo! Adoro il fatto che tu abbia usato dei verdi metallizzati.
    Mannaggia a me che li ho fatti col pennello... che tu sai io ADOVO (come no...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io a questo motivo ho visto scritto DOTTER in fronte fin dal primo momento! Con il pennello certo si poteva giocare di più sulla dimensione dei cerchi che nel mio caso è rimasta sempre quella all'incirca... :)

      Elimina