mercoledì 8 novembre 2017

Pattern Wednesday episode 175

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Grande puntata quella di oggi! Dopo alcuni mesi in solitaria oggi torna a farmi compagnia una delle mie più care smaltoamiche: Alice di Alice In Wondernails (applausi scroscianti). Bentornata!
Per l'occasione abbiamo optato per un pattern a fiorellini, quasi un gradient fiorito, no?
I'm so glad because this Pattern Wednesday we have a very special guest: Alice from Alice In Wondernails. We choose a sort a gradient floral pattern, I hope you like it!
I motivi sono stati dipinti con i colori acrilici su base nera.
It has been painted with acrylic colours on a black base.
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog della mia amica non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friend's blog, aren't you curious to see her interpretation?

6 commenti:

  1. Che bella la tua versione! La mia sono solo pennellate buttate a caso...
    Ps. Ho risolto la questione dei commenti ;) grazie al forum che mi hai indicato :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuta, ma la tua non sono AFFATTO pennellate a caso! Ora che è risolto il problema dei commenti, vengo a ribadirlo anche da te! :-)

      Elimina
  2. Lovely nails, Dear!
    I`m following your blog with a great pleasure in GFC
    Follow back? Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hello Eri! Thank you for your kind words, I'm glad that you liked it!

      Elimina
  3. Questo pattern mi piace da matti: mia mamma ha dei cardigan con una fantasia simile ed è uno dei capi che amo maggiormente del suo armadio :)
    E l'hai ricreato perfettamente sulle tue unghie ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fortunata tua mamma, anche io vorrei un maglione così! :-)

      Elimina