mercoledì 22 novembre 2017

Pattern Wednesday episode 177

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Nell'attesa di dicembre ci dilettiamo un pò con qualche motivo astratto, giusto per non inflazionare subito i pattern natalizi!
While waiting for December, we delight a bit in doing some abstract patterns, just to don't immediately approach the Christmas ones!
Come al solito si tratta di colori acrilici su base nude... purtroppo non avevo un rosso brillante da contrapporre al rosso scuro quindi, dopo vani tentativi di riprodurlo mescolando i colori, ho optato per un arancio!
As usual, it has been painted with acrylic colours on a nude base. Unfortunately I did not have a bright red so I used orange instead.
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog della mia amica non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friend's blog, aren't you curious to see her interpretation?

4 commenti:

  1. A me piace un sacco quando cambi i colori dei pattern originali :)
    E io avrei già incominciato con quelli natalizi, ma sono di parte :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono geneticamente e cronicamente impossibilitata a pensare al natale prima dell'8 dicembre! °_O

      Elimina
  2. Bellissima la tua proposta!
    E mi è piaciuta molto anche quella di Alice!
    Siete davvero molto brave!
    Mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Benedetta! Sono contenta di averti qui con noi :-)

      Elimina