La pietra dedicata al mese di dicembre è il Turchese.
Oggi è l'ultima puntata di questa divertente sfida proposta da i Ere Kanezawa. Ecco, io pensavo di chiudere col botto. Mi sono studiata i tutorial per il fake Turquoise per giorni e alla fine ieri sera mi sono messa lì con i miei smalti, la mia scodellina d'acqua e la boccettina di profumo a base alcolica. Ho provato per quasi un'ora con risultati tragicomici.... alla fine ho dovuto arrendermi all'evidenza: io e le tecniche di nail art basate sull'acqua non siamo compatibili.
Ma qual'è il problema, direte voi... è presto detto: le goccine di smalto non mi si aprono! Alla fine ottengo tante piccole frittellozze di smalto e appesto la stanza senza ottenere nulla che possa essere utilizzabile. Sigh.
Alla fine ho preso gli acrilici neri e ho improvvisato questa cosa. No comment. Vogliatemi bene lo stesso.
Good morning and welcome back to the Birthstone Challenge!
December stone is the Turquoise.
As you can see I finally did it with acyclic colours because I tried a lot to apply the fake Turquoise technique but it seems I'm not able to manage it!
So.... hope you like it anyway.
E adesso correte a vedere cosa hanno creato le altre ragazze, che sicuramente se la sono cavata meglio di me:
And now, go and see what my friends created:
molto bella, complimenti Rebenice :)
RispondiEliminaGrazie per la pietosa menzogna... io non riesco a vederla molto bella, ma forse erano le mie aspettative ad essere eccessive! :-D
EliminaMa sì che tivibbì lo stesso! L'unico appunto che potrei fare è il fatto che sarebbero state forse più belline più sottili, le linee, ma secondo me sei ben lontana da un fail (fila a vedere la mia: quella è un fail!)!! :) Ad ogni modo, mi piace proprio ^^
RispondiEliminaGrazie Ky... hai assolutamente ragione. E' che dopo un'ora di tentativi ero un pò stanca e scoraggiata e, naturalmente di fretta! Ma mi impegnerò per migliorare!
EliminaThis is very pretty! Nicely done. :)
RispondiEliminaThank you Jessica, even if this is not my best nail art at all!
EliminaHo provato anch'io con il profumo...Ottimo modo per smaltire acquisti errati :D
RispondiEliminaComunque hai rimediato, mi piace molto anche lo smalto di base scelto!
P.S. anche a me non si aprivano le gocce, ho dovuto penare un po', che sia un problema di temperatura dell'acqua, troppo fredda??
Ciao Aly, può darsi, anche se secondo me i principali responsabili erano gli smalti un pò troppo densi....
EliminaGrazie ancora per aver partecipato, mia cara. Sei sempre stata iper creativa e questo post ne è l'ennesima conferma!!!
RispondiEliminaGrazie a te!
EliminaAvrei voluto fare di meglio, ma è stato molto divertente partecipare!
L'importante è provarci, anzi sei stata coraggiosa, io non ci provo nemmeno XD già sono pigra mettici che non ho voglia di combinare casini e sporcarmi le dita ahahah
RispondiEliminaIl colore di base comunque è molto bello, mi sbaglio o non c'è scritto che smalto è??? :* bacio
Hai ragionissima Ary! Il colore di base è Essence 03 have a break!
EliminaCiao! Bellissima la tonalità dello smalto e bellissima nail art... complimenti! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog. Terri.
RispondiEliminaCiao Terri e benvenuta!
EliminaPasso sicuramente a dare un occhio, scusa per il ritardo ma ero rimasta un pò indietro con le risposte :-)
Grazie Terri!
EliminaLa riproduzione del tuo orecchino è perfetta. Secondo me al secondo tentativo della tecnica con il profumo ci riuscirai, a te riesce tutto :D
RispondiEliminaGrazie Barbara, sei troppo magnanima! :-)
EliminaNon ti arrendere! Anche io questa volta ho penato a far allargare le goccine, un paio mi son finite sul fondo, le altre le ho allargate muovendo il contenitore modello mini terremoto :D Son anche io convinta che sia la temperatura cmq!
RispondiEliminaLo smalto di base che hai scelto cmq è semplicemente perfetto!
Grazie Simo.... riproverò un giorno!
Elimina