lunedì 1 dicembre 2014

Waterfall on Mint

Buongiorno e soprattutto buon inizio dicembre!
Forse qualcuno si aspettava dei toni un pò più natalizi, ma non sono proprio in grado di entrare in mood natalizio prima dell' otto-nove dicembre... quindi condivido questa nail art dai toni invernali ma tutt'altro che natalizi.

Hello and good December!
Perhaps someone expects a little more Christmas on my nails, but I'm not able to get into the Christmas mood before the first 10 days of December ...so I share this nail art in winter tones but far from Christmas.


 Ingredienti / Ingredients:
  • Peggy Sage Jade
  • Revlon Wintermint
  • Pupa Denim Blue
  • Kiko Mirror Nail 624

 E voi come vivete l'inizio di dicembre? Vi sentite già natalizie o avete una partenza un pò ritardata come me?

How do you manage December? Do you start celebrating Christmas from the first day or not?

8 commenti:

  1. This is so beautiful :)
    I love the colors :)
    I can´t seem to get in to Christmas and winter spirit either cause here in Finland we usually have a lot of snow by now but this year it is almost no snow at all and there is no Christmas spirit without it :(
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Welcome and thank you for your kind words.
      You live in a wonderful land ... I'm sure that the snow will arrive soon!

      Elimina
  2. Mi ricordi sempre cosa mi riprometto di fare sulle unghie e non faccio mai, la waterfall! Stupenda in menta.
    Non sono una da Natale, a parte per brevi momenti. Ho fatto l'albero ieri e quello sì, m'ha fatto sentire un po' natalizia :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti! Io l'albero lo devo ancora iniziare a pensare!... sei davvero avanti :-)

      Elimina
  3. Io continuo nel mio stato di Grinch, per cui non sarà da me che sentirai la richiesta di colori natalizi...anzi, questi vanno più che bene *__* è un'accoppiata fantastica e la nail art ti è venuta benissimo, come sempre <3

    RispondiElimina
  4. Ahahahah io incomincio ad essere nel mood natalizio il 16 di Agosto ahahahahahah detto ciò, questa combo è pazzesca, stupenda!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe allora che dire *Ky*? Grazie mille e Buon Natale! ^_^

      Elimina