mercoledì 13 settembre 2017

Pattern Wednesday episode 166

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Era da un pò di tempo che avevo voglia di sperimentare un pò con le stamping plate e questo pattern mi ha dato l'occasione perfetta. Questo è uno dei motivi per cui amo prendere spunto dai pattern: mi consente di utilizzare colori e accostamenti a cui non avrei mai pensato!
It's been a while that I wanted to experiment a bit with the stamping plate and this pattern gave me the perfect opportunity. This is one of the reasons why I like to take inspiration from the patterns that I find all around the web: it allows me to try colors and combinations I would never have thought about!
Lo stamping è stato realizzato usando due sfumature diverse di colore (fuxia e bianco) su una base blu. Vi lascio qualche altra foto sotto!
It has been realized using two different shades (violet and white) of stamping polish on a blue base. You can find some additional pics below!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta! 
That's it, please let me know if you like the result!

10 commenti:

  1. Cavolo ma sono bellissime!!! Tanta stima, io non riuscirei mai a realizzare una cosa del genere D:

    https://achiuu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Arianna e benvenuta! In realtà con un paio di trucchi questa nail art non è affatto difficile da realizzare :-)

      Elimina
  2. Come ho scritto di là...Brava! Capisco quanto sia stimolante cimentarsi con questi motivi, a volte è difficile (per me praticamente impossibile) pensare a qualcosa di diverso dal solito, in tema di decorazione unghie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ehm.... ma allloooooooora.... perchè non partecipi anche tu al PW? ;-D

      Elimina
  3. Eeeh confesso che da un po' sto sbirciando il programma del pw...Sarei anche con unghie accettabili, ma non so se ce la faccio durante il we a fare manicure e foto :-/
    Provo comunque! (E mi viene in mente Yoda)

    RispondiElimina
  4. Troppo carino questo motivo floreale! :D

    RispondiElimina
  5. E' bellissima, evidentemente dovresti sperimentare sempre più :P

    RispondiElimina