mercoledì 20 settembre 2017

Pattern Wednesday episode 167

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Visto che questo tecnicamente è l'ultimo PW estivo, voglio celebrarlo con un pattern dai colori neon dall'aria un pò anni 70. Ho usato come base il Fluo Nail Lacquer 602 di Wycon ed il risultato è stato al di sopra delle aspettative in termini di brillantezza!
Technically this is the last PW of this summer: I want to celebrate it with a super bright neon-colored 70s pattern. I used Wycon Fluo Nail Lacquer 602 as the basis and the result was above expectations in terms of of brilliance!
Ho poi aggiunto i dettagli con il colore acrilico. Il risultato mi è piaciuto ma....
I then added the others details with acrylic colours. I liked the result but...
... non ho resistito alla tentazione di arricchirlo con uno stamping! Quale versione preferite?
... I couldn't resist to the temptation to enrich it with a stamping! Which version do you like more?
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta! 
That's it, please let me know if you like the result!

6 commenti:

  1. Quel "ma..." mi ha tenuto proprio col fiato sospeso!
    Stavo pensando che fosse veramente bello e allegro quando tu hai reso il tutto strepitoso! :D

    RispondiElimina
  2. Manco da una vita sul blog, ma vai alla grande!!!
    Bellissima e super allegra nail art!

    A presto

    RispondiElimina
  3. Di base era un pattern bellissimo e super estivo ç_ç (sigh sigh), ma con quella stampa nera...*___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a smorzarlo un pochino sennò accecavo la gente! :-D

      Elimina