domenica 5 febbraio 2017

Books and Film Collection - Fall Winter 2016-17 Episode #9 - Comedy film

Bentornati per un nuovo episodio di Books and Film Collection!
Vi risparmio i soliti discorsi sul fatto che sono in ritardo di una settimana...il film-libro che ho scelto per rappresentare il genere commedia-libro comico è il celebra Guida Galattica Per Autostoppisti. Avendo molto apprezzato le opere di Douglas Adams, avevo un pò di timore a vedere il film, che invece si è dimostrato all'altezza del suo compito. Non posso far altro che raccomandarveli entrambi!
Welcome back for a new episode of  Books and Film Collection!
The opera chosen for the Comedy genre is the famous The Hitchhiker's Guide to the Galaxy. I love both: the books and the film!
 La nail art raffigura il logo ed il motto stampati sulla guida galattica per autostoppisti, appunto. Se ve lo stavate chiedendo, è tutto realizzato con gli acrilici naturalmente.
The nail art shows the logo and slogan printed on The Hitchhiker's Guide to the Galaxy, of course. If you were wondering, yes: it's all done with acrylics colours.

Questo è il mio contributo, adesso corro a vedere cosa hanno proposto le altre ragazze, ci trovate anche su Pinterest e su Instagram ( #booksandfilms2016   #fallwinterchallenge   #italiansdoitbetter)!
That's it, now came with me and have a look to my nail polish friends proposals! You can find us also on Pinterest and on Instagram ( #booksandfilms2016   #fallwinterchallenge   #italiansdoitbetter)!
 

12 commenti:

  1. Il film non l'ho mai visto, ma la tua interpretazione mi sorprende sempre. Brava ;)

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che per il Towel Day (e con orgoglio lo celebro il giorno del mio compleanno, il 25 maggio) mi sa che ci provo? O meglio... propongo alla mia estetista la challenge :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo... che fortuna avere il Towel Dowel day che coincide con il compleanno! Bhe sì allora bisogna proprio che tu lo celebri degnamente :-D

      Elimina
  3. Bellissimaaaaaaaa! E se ti dicessi che il film non l'ho mai visto? ^_^

    RispondiElimina
  4. I didn't love the movie much but the books are awesome!

    RispondiElimina
  5. Bel lavoro, ma ammetto di non averlo ne' letto ne' visto :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ky, se non li hai letti/visti ti consiglio di farlo, non te ne pentirai :-)

      Elimina