Salve gente!
Dopo aver provato ad usare il Mi-Ny Brown come base, ho deciso di metterlo alla prova con lo stamping.
I risultati sono stati molto migliori delle aspettative...
Hello!
After trying to use Mi-Ny Brown as a base, I decided to test it with stamping itself.
The results were much better than expected ...
Come vedete la sagoma è netta, anche con un disegno così intricato(Mo You Bridal Collection 07). Nessuna sbavatura, nessun incidente di percorso: davvero perfetto.
As you can see the silhouette is clear, even with a so intricate design (Mo You Bridal Collection 07). No printing imperfection, no issues: perfect.
Se vi sono piaciute le foto alla luce artificiale credo che apprezzerete ancora di più la resa sotto la luce naturale!
If you liked the pictures taken with artificial light, I believe that you will appreciate even more the performance under natural light!
Qual'è il vostro smalto preferito per lo stamping? Prediligete gli smalti monocolore o preferite gli olografici?
Fatemi sapere mi raccomando.
Grazie per essere passati, a presto!
Which is your favorite nail polish for stamping? Do you prefer the monochrome nail polishes or the holographic ones? Please let me know.
Thank you for reading and see you next time!
lunedì 31 agosto 2015
venerdì 28 agosto 2015
Holothon 2015 Episode 11: Depend 335
Buon venerdì bentornate alla Holothon!
Finally the weekend is arrived! And friday means Holothon!
Lo so, lo so. Sto raschiando il barile.E' che non voglio farvi vedere degli smalti già comparsi su questo blog, ma questa estate non so come mai gli smalti holo in giro scarseggiano e sto aspettando settembre (e le collezioni autunnali) per fare un ordine on line. Quindi portate pazienza, e siate indulgenti!
Visto che di arcobaleni non se ne ha mai abbastanza, andiamo subito a vedere le proposte delle mie amiche di smalto!
And if you love rainbows came with me to have a look to my nail polish friends:
Finally the weekend is arrived! And friday means Holothon!
Depend 335 è una base trasparente (indossata su mutanda nera) piena di glitter esagonali di due diverse grandezze dai riflessi olografici. Quelle che vedete sulle foto sono due passate. Si stende bene, asciuga in fretta, sbrilluccica... fa il suo lavoro, insomma.Ma è uno smalto glitterato. La mia kriptonite insomma!
I know, I know. I'm scraping the barrel. the fact is that I do not want to show you nail polishes already appeared on this blog, but this summer, I do not know why, the holo nail polishes around are scarce and I'm waiting for September (and the fall collections) to make an online order. So please be patient, and be indulgent!
Depend 335 is a transparent base (worn on a black base) filled with hexagonal glitter in two different sizes with holographic touch. What you see on the pictures are two coats. It is easy to apply, it dries quickly, it shines ... it does its job, in other words. But it is a nail polish glitter. My kryptonite indeed!Visto che di arcobaleni non se ne ha mai abbastanza, andiamo subito a vedere le proposte delle mie amiche di smalto!
And if you love rainbows came with me to have a look to my nail polish friends:
Etichette:
Depend,
Holo,
Holothon 2015
giovedì 27 agosto 2015
Mentality Nail Polish caused severe dameges to the nails
http://www.refinery29.com/2015/08/92898/mentality-polish-customer-nail-damage
http://www.themercurialmagpie.com/2015/08/mentality-polish-mistakes-happen-but-this-response-is-unacceptable.html
http://www.ashleyispolishaddicted.com/2015/08/mentality-nail-polish-theres-more-to.html
http://mentalitynailpolish.com/about
Ho appena letto su alcuni dei blog Americani della vicenda legata al brand Mentality Nail Polish.
Non sono sicura che in Italia la voce stia ancora girando, ma se possedete degli smalti di questo brand, vi invito caldamente a informarvi.
http://www.refinery29.com/2015/08/92898/mentality-polish-customer-nail-damage
http://www.themercurialmagpie.com/2015/08/mentality-polish-mistakes-happen-but-this-response-is-unacceptable.html
http://www.ashleyispolishaddicted.com/2015/08/mentality-nail-polish-theres-more-to.html
http://mentalitynailpolish.com/about
In breve, alcune decine di persone hanno rilevato danni rilevanti dopo l'uso di questi smalti (pare che soprattutto la linea neon sia affetta). Quando dico danni rilevanti mi riferisco a (fonte) :
Niente panico, ma informiamoci.
Voi avete avuto problemi con questi smalti? Spero di no, ma nel caso fatevi avanti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Edit: in genere chiedo di non lasciare link nei commenti, ma ovviamente qui questa regola non vale: se avete fonti (diverse da quelle che ho trovato io) utili a capire meglio la questione, sarò grata se le condividete!
Ho provato a fare un riassunto della vicenda, traducendo (e in parte riassumendo) il post indicatomi da Francine nei commenti. In Italia ancora si sa poco di questa vicenda, ma penso sia importante diffondere al massimo la notizia.
Cosa sappiamo
- Solitamente le aziende produttrici di smalti Indie acquistano le basi già pronte dalle grandi aziende, per aggiungere poi le colorazioni e i glitter. Si suppone che sia quello che ha fatto anche Mentality.
- Dalla pagina FB di Mentality:
- Mentality acquistava le basi da Tevco e Fiabila (3/4 free), ma da fine 2014 – inizio 2015 hanno iniziato ad introdurre le basi prodotte da Arminex (5 free, parent company di Nubar). Nonostante avessero intenzione di muoversi in questo senso, non producono da soli le loro basi, “per adesso”.
- Gli smalti con problemi non sono solo i neon, anche se questi ultimi sono talmente popolari che hanno richiesto il consumo di interi barili della base, così è anche logico che siano quelli più frequentemente citati.
- Mentality sottopone le basi che riceve a Degasaggio per “rimuovere le bolle d’aria e si è resa conto che le basi prodotte da Arminex erano molto schiumose comparate a quelle di altri produttori, che non producevano schiuma durante questo processo”
- Non tutti coloro che hanno indossato questi smalti hanno avuto problemi (circa 40 persone ad oggi hanno riportato problemi. Il primo caso è riferito a @spilledmilknails nel Settembre 2014.
- Da chi possiede gli smalti incriminati
- Gli smalti formulati con la base diversa odorano “di chimico”, “come di plastica fusa” e l’odore sembra peggiorare con il tempo.
- Alcune persone riportano pizzicore, prurito e arrossamento all'atto dell'applicazione
- Chi ha avuto problemi in genere ha indossato lo smalto a lungo, mentre chi ha rimosso subito il prodotto ha riscontrato solo problemi minori. Tuttavia esistono eccezioni, pare che una persona lo abbia portato per sole 4 ore e abbia riportato comunque un danno pochi giorni dopo.
Questo è il punto
di vista fortemente spinto da Mentality, perché comunque diminuirebbe la loro
colpevolezza.
Teorie su Smalti difettosi
In questo momento la cosa che mi lascia più perplessa è l'atteggiamento molto poco professionale di
Mentality: sicuramente non c'è stata cattiva fede nel diffondere questi smalti, ma è passato un anno dalla prima segnalazione e da giugno in poi hanno iniziato ad arrivarne decine. E la prima azione di risposta è stata quella di.... mettere in saldo gli smalti incriminati?... Questo sì che significa avere a cuore la salute dei propri clienti!
- Acido Citrico: poco attendibile. E’ un ingrediente presente in moltissimi smalti ed è ritenuto sicuro. La teoria è basata sul fatto che gli agrumi possono causare onicolisi tramite una reazione fototossica che porta alla formazione di bolle… ma NON a causa dell’acido citrico.
- Generica contaminazione delle basi prodotte da Arminex: poco attendibile, anche se possibile. Considerazioni:
- Mentality è l’unica compagnia che ha avuto questo problema, ma non è l’unica cliente della Arminex
- Mentality (fondata nel 2012) è più giovane di Arminex (fondata nel 2000/2001) ed ha molta meno esperienza nel formulare gli smalti. Arminex è inoltre molto più regolamentata.
- Mentality utilizza con una gamma molto ampia di ingredienti, in particolare alcuni ingredienti ancora mai utilizzati negli smalti prima d’ora
- Mentality ha rapidamente riformulato e rimpiazzato gli smalti affetti dal problema. Questo suggerisce che non vengano effettuati dei test preventivi di stabilità sui prodotti
Teorie su Smalti difettosi
Da quanto possiamo capire ad oggi sembra che la causa del problema risieda
in qualcosa che ha fatto la Mentality. Vediamo le principali teorie:
- Contaminazione da Funghi: molto poco plausibile. I funghi sopravvivono con difficoltà nello smalto, inoltre i sintomi non sarebbero così immediati ed in ogni caso non genererebbero il forte odore di solvente che è stato riportato.
- Pigmenti poco stabili: plausibile. Questa ipotesi è stata avanzata da Ray di Nail Super Store, che fornisce le basi a buona parte degli indie australiani. In particolare, i suoi sospetti cadono sui pigmenti degli smalti neon. Ecco le principali motivazioni:
- Alcuni pigmenti possono reagire con il solvente producendo formaldeide o altri componenti organici, il che spiegherebbe l’odore penetrante e il rapido assorbimento da parte dell’unghia (molecole più piccole sono maggiormente volatili e penetranti)
- La formaldeide è una nota causa di Onicolisi
- Davvero pochi pigmenti usati per i neon sono registrati (FDA). Questo non significa che sono necessariamente dannosi, ma semplicemente non testati.
- Gli smalti non neon che hanno avuto problemi possono comunque contenere anche alcuni di questi pigmenti
Tanto di cappello a Ray che, precauzionalmente, ha tolto
i pigmenti neon dalla vendita. Va notato che inizialmente Mentality aveva messo
gli smalti neon in saldo.
Formazione di sostanze nocive a seguito delle operazioni di Degasaggio:
possibile.
- Mentality riporta che siano soliti usare degasaggio sottovuoto sugli smalti tradizionali, e degasaggio a ultrasuoni sugli smalti in gel. In genere questo non causa problemi, ma in caso di riscaldamento il degasaggio a vuoto può causare la decomposizione dei pigmenti
Considerazioni:
- Le basi prodotte in questo modo sarebbe ro più economiche, inoltre c’è stato un periodo in cui Mentality ha espresso la volontà di produrre da sola le basi.
- E’ stato obiettato che l’apparato per il degasaggio è molto costoso e solitamente non viene utilizzato con le basi già pronte. Se la base era stata acquistata da Aminex, perché procedere con il degasaggio? Nessun altro brand indie sembra effettuare questa operazione con le basi pronte.
- Può anche darsi che l’apparato fosse stato acquistato in previsione di produrre autonomamente le basi e che –visto che c’era- sia stato usato per degasare le basi pronte.
Contaminazione da metalli pesanti: molto improbabile. I metalli pesanti
hanno tutta una serie di orribili conseguenze, ma nessuna compatibile con i
sintomi segnalati.
Contaminazione da Methacrylate: possibile
I Metacrilati sono piccoli monomeri che si trovano negli smalti in gel e
che si uniscono per formare un polimero dopo l’irradiazione con raggi UV. Se
non polimerizzati, possono causare sensibilizzazione e se erroneamente inclusi in uno smalto
normale i monomeri si troverebbero a contatto con la pelle e le unghie per un
tempo molto più lungo del previsto.
Mentality ha dichiarato che i prodotti interessati hanno
"un odore di metacrilati", e che le unghie danneggiate "recano una forte somiglianza con bruciature
da Gel UV ".
Se così stanno le cose la domanda è: ma come sono finiti i Metacrilati negli smalti?
- Aminex potrebbe aver inviato per errore basi per smalti gel e Mentality non sapendolo potrebbe averle utilizzate come basi normali.
- Mentality potrebbe aver usato per sbaglio una base per smalto gel per formulare smalti normali
- Mentality potrebbe aver involontariamente contaminato le basi con componenti grezzidedicati alla base per smalti gel, visto che stavano effettuando alcuni test per produrre autonomamente queste basi gel a partire dai materiali grezzi, il che spiegherebbe l’alta concentrazione di sostanze irritanti
In questo momento la cosa che mi lascia più perplessa è l'atteggiamento molto poco professionale di
Mentality: sicuramente non c'è stata cattiva fede nel diffondere questi smalti, ma è passato un anno dalla prima segnalazione e da giugno in poi hanno iniziato ad arrivarne decine. E la prima azione di risposta è stata quella di.... mettere in saldo gli smalti incriminati?... Questo sì che significa avere a cuore la salute dei propri clienti!
mercoledì 26 agosto 2015
Pattern Wednesday episode 60
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate qui. Se qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations here. If someone wants to join us in this game, just let me know!Ecco pattern di oggi! Ho adorato questo disegno appena l'ho visto, spero che piaccia anche a voi.
You can see below the today pattern! I liked it so much. I hope you enjoy it too!
Ovviamente la realizzazione è affidata agli acrilici, ma stavolta ho voluto provare a giocare un pò con i colori realizzando un accent in negativo. A voi quale combinazione piace di più?
Obviously, the implementation is entrusted to acrylics, but this time I wanted to try to play a bit with the colors creating a negative accent. Which is your favourite combination?
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?
Etichette:
Acrylic Painting,
Pattern Wednesday,
Shaka,
Wjcon
lunedì 24 agosto 2015
Stamping on Mi-Ny Brown
Salve a tutti e buon lunedì, soprattutto a tutti coloro che -come la sottoscritta- oggi sono tornati al lavoro.
Per iniziare la settimana nel modo giusto vi mostro lo stamping che ho abbinato allo smalto dello scorso post, colto in un momento in cui il cielo era meno nuvoloso del solito.
Hello everyone and good Monday, especially to all those who - like myself - are today back to work.
To start the week in the right way I show you the stamping that I matched with the nail polish seen in the last post, caught in a moment when the sky was less cloudy than usual.
I show you also some pics of the base ... on Sunday some sun popped out so I wear the nail polish on the fly to immortalize its shine!
E questo è quanto... grazie di essere passati!
Thank you for reading and have a nice day!
Per iniziare la settimana nel modo giusto vi mostro lo stamping che ho abbinato allo smalto dello scorso post, colto in un momento in cui il cielo era meno nuvoloso del solito.
Hello everyone and good Monday, especially to all those who - like myself - are today back to work.
To start the week in the right way I show you the stamping that I matched with the nail polish seen in the last post, caught in a moment when the sky was less cloudy than usual.
La plate è della Mo You (Pro XL Plate Collection 21) e lo smalto usato per lo stamping è quello della Essence, che pur essendo economico, fa bene il suo lavoro!
The stamping plate is Pro XL Plate Collection 21 by Mo You and the stamping polish is the Black by Essence, cheap but very good!
Vi mostro anche le foto della base... domenica è spuntato un pò di sole e mi sono messa lo smalto al volo per immortalarne finalmente la sbrilluccicanza!I show you also some pics of the base ... on Sunday some sun popped out so I wear the nail polish on the fly to immortalize its shine!
E questo è quanto... grazie di essere passati!
Thank you for reading and have a nice day!
venerdì 21 agosto 2015
Holothon 2015 Episode 10: Mi-Ny 5 Brown
Buon venerdì bentornate alla Holothon!
Lo sapete che ho i poteri magici? Ebbene sì, ogni volta che indosso uno smalto olografico il cielo si rannuvola ed inizia a piovere. E' per questo che ho saltato buona parte degli scorsi episodi... per non rovinarvi le vacanze! Ed oggi... contravvenendo ad ogni buon principio ho voluto ritentare quello che avevo provato lo scorso week end senza successo, ovvero provare a fotografare il bellissimo Brown della Mi-Ny.
Risultato? Una corsa disperata per salvare il bucato da un improvviso ed inatteso diluvio. Che dire? Io ci ho provato! Spero di riuscire a pubblicare delle foto che gli rendano giustizia prima o poi... ma per adesso vi mostro quel poco che sono riuscita a catturare.
Finally the weekend is arrived! And friday means Holothon!
Do you know that I have magical powers? Yes, every time I wear a holographic nail polish the sky clouds over and it starts to rain. This is why I skipped most of the recent episodes ... to do not ruin the holidays to you! But today ... in contravention of every good principle I wanted to try again what I tried last weekend without success, photographing the beautiful Brown by Mi-Ny.
Result? A desperate race to save the laundry by a sudden and unexpected flood. What to say? I tried! I hope to publish photos that do justice sooner or later ... but for now I show you the little that I managed to capture.
Devo dire che questo smalto mi ha subito conquistata, anche senza luce solare diretta. Voi che ne dite?
This nail polish is just amazing... also without sun. Don't you agree?
Visto che di arcobaleni non se ne ha mai abbastanza, andiamo subito a vedere le proposte delle mie amiche di smalto!
And if you love rainbows came with me to have a look to my nail polish friends:
Lo sapete che ho i poteri magici? Ebbene sì, ogni volta che indosso uno smalto olografico il cielo si rannuvola ed inizia a piovere. E' per questo che ho saltato buona parte degli scorsi episodi... per non rovinarvi le vacanze! Ed oggi... contravvenendo ad ogni buon principio ho voluto ritentare quello che avevo provato lo scorso week end senza successo, ovvero provare a fotografare il bellissimo Brown della Mi-Ny.
Risultato? Una corsa disperata per salvare il bucato da un improvviso ed inatteso diluvio. Che dire? Io ci ho provato! Spero di riuscire a pubblicare delle foto che gli rendano giustizia prima o poi... ma per adesso vi mostro quel poco che sono riuscita a catturare.
Finally the weekend is arrived! And friday means Holothon!
Do you know that I have magical powers? Yes, every time I wear a holographic nail polish the sky clouds over and it starts to rain. This is why I skipped most of the recent episodes ... to do not ruin the holidays to you! But today ... in contravention of every good principle I wanted to try again what I tried last weekend without success, photographing the beautiful Brown by Mi-Ny.
Result? A desperate race to save the laundry by a sudden and unexpected flood. What to say? I tried! I hope to publish photos that do justice sooner or later ... but for now I show you the little that I managed to capture.
Devo dire che questo smalto mi ha subito conquistata, anche senza luce solare diretta. Voi che ne dite?
This nail polish is just amazing... also without sun. Don't you agree?
Ah, giusto per la cronaca... proprio adesso che oramai ho tolto tutto e che è troppo tardi.... sta tornando il sole!
Ah, just for your information... right now that I removed everything and that it's too late .... the sun is coming back!
And if you love rainbows came with me to have a look to my nail polish friends:
Etichette:
Holo,
Holothon 2015,
Mi-Ny
mercoledì 19 agosto 2015
Pattern Wednesday episode 59
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate qui. Se qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations here. If someone wants to join us in this game, just let me know!Amo molto il blu ed il bianco, mi ricordano le maioliche... ed ecco perchè mi sono innamorata subito del pattern di oggi!
I love blue and white together, they remind me the majolicas ... and that's why I fell in love immediately with the today pattern!
Come al solito, si tratta di colori acrilici su base bianca. D'estate preferisco lasciare a riposo gli smalti: si asciugano in fretta e con il caldo non ho tanta pazienza... gli acrilici sono molto più versatili e veloci da usare.
As usual, it is acrylic painting on white base. In summer I prefer to leave to rest the nail polishes: they dry too quickly and with the heat I do not have a lot of patience ... acrylics are much more versatile and quick to use.
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?
lunedì 17 agosto 2015
BirthFlowers Challenge #8 August- Poppy
Buon lunedì a bentornate all'appuntamento mensile con la BirthFlowers!
Il fiore di questo mese è senza dubbio uno dei miei fiori preferiti: il papavero.
Happy Monday and welcome to the monthly appointment with the BirthFlowers!
The August flower is one of my favourite: the poppy.
Questo delicatissimo fiore è tanto difficile da coltivare quanto semplice da riprodurre in una nail art.
In questo caso è bastato creare delle macchie di colore con l'acrilico diluito per andare poi ad aggiungere gli steli e i puntini neri.
Ecco qualche altra foto:
This extremely delicate flower is very easy to to reproduce in a nail art.
In this case I made some colored spots with acrylic diluted, and then I just added the stems and dots blacks.
You can see some additional pics below:
Vi è piaciuto il risultato? Spero di sì!
Bene, ma adesso non indugiamo oltre, che sono curiosa di sbirciare il blog delle altre ragazze!
Thanks for your visit but do not wait any longer, aren't you curious to have a look to the blogs of the other girls?
Il fiore di questo mese è senza dubbio uno dei miei fiori preferiti: il papavero.
Happy Monday and welcome to the monthly appointment with the BirthFlowers!
The August flower is one of my favourite: the poppy.
Questo delicatissimo fiore è tanto difficile da coltivare quanto semplice da riprodurre in una nail art.
In questo caso è bastato creare delle macchie di colore con l'acrilico diluito per andare poi ad aggiungere gli steli e i puntini neri.
Ecco qualche altra foto:
This extremely delicate flower is very easy to to reproduce in a nail art.
In this case I made some colored spots with acrylic diluted, and then I just added the stems and dots blacks.
You can see some additional pics below:
Vi è piaciuto il risultato? Spero di sì!
Bene, ma adesso non indugiamo oltre, che sono curiosa di sbirciare il blog delle altre ragazze!
Thanks for your visit but do not wait any longer, aren't you curious to have a look to the blogs of the other girls?
mercoledì 12 agosto 2015
Pattern Wednesday episode 58
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate qui. Se qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations here. If someone wants to join us in this game, just let me know!In questo periodo sono un pò assente dal blog... un pò per via delle ferie, un pò per via del fatto che con il caldo la voglia di mettersi a dipingere le unghie un pò diminuisce. Ma potrei forse saltare il PW? Giammai!
E quindi ripiego scaltramente su pattern più semplici da fare.... har har har!
Spero vi piacciano lo stesso!
In this period I am a bit absent from the blog ... because of the holiday, but also due to the fact that with the high temperature the desire to get to paint my nails decreases a bit. But might I skip the PW? Of course not!
And so I organize myself shrewdly with patterns easier to do .... har har har!
I hope you like it anyway!
La realizzazione, come potrete facilitate immaginare è affidata ai colori acrilici, su una semplice base bianca. E il gioco è fatto!
As you can imagine it's acrylic painting on a white base. And that's it!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?
mercoledì 5 agosto 2015
Pattern Wednesday episode 57
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate qui. Se qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations here. If someone wants to join us in this game, just let me know!Vi piacciono i pic-nic? Certo, forse l'estate è più adatta ai falò sulla spiaggia, ma vedendo il pattern di oggi non ho potuto fare a meno di pensare ad una tovaglia stesa sull'erba! Sono l'unica che ha avuto questa impressione?
Do you like picnics? Of course, maybe summer is most suitable for beach bonfires, but giving a look to the today pattern I could not avoid to think about a tablecloth on the grass! Am I the only one who has had this thought?
La realizzazione è super semplice, grazie ai miei amati acrilici me la sono cavata davvero in fretta!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?
martedì 4 agosto 2015
I'm back just in time for... the 500th post!
Post brevissimo per dirvi:
- sono tornata!
- questo è il mio 500 esimo post... yee!
- ma soprattutto... grazie per aver continuato a visitare queste pagine e commentare anche in mia assenza, appena possibile risponderò a tutti i commenti. Grazie di cuore.
- I'm back!
- This is my 500th post!
- And above all ... thanks for continuing to visit these pages and comment in my absence, I will answer as soon as possible to every comment. Thank you SO much.
Per celebrare il 500esimo post ho voluto provare a replicare la prima foto comparsa su questo blog... all'epoca avevo appena scoperto gli stickers ed ero rimasta folgorata ed affascinata dall'idea di decorare in questo modo le mie unghie. Nel frattempo ne è passata di acqua sotto i ponti.... ma ricordo quella primissima manicure con affetto. Per chi fosse curioso, eccola qui!
To celebrate the 500th post I wanted to try to replicate the first photo appeared on this blog ... at that time I had just discovered the nail stickers and I was struck and fascinated by the idea of decorating my nails. Meanwhile the time has passed away.... but I remember that very first manicure with joy. For those curious, here it is!
Grazie per essere passati e a presto!
Thank you for reading!
Etichette:
Acrylic Painting,
OPI
Iscriviti a:
Post (Atom)