mercoledì 29 luglio 2015

Pattern Wednesday episode 56

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di questo episodio è una bella botta di colore e di allegria... forse sarebbe stato più adatto al carnevale, ma che ci volete fare? Mi era venuta voglia di giocare con i colori!
The pattern of this episode is full of colors and happiness ... it might have been better suited to the carnival, but what can I do? I like playing with colors in every season!
Questo motivo si presta bene ad essere realizzato sia con gli smalti che con i colori acrilici, ma per ragioni di tempo ( e anche perchè ultimamente ho una predilezione per gli acrilici) ho optato per la seconda opzione.
This theme lends itself well to be realized either with nail polishes that with acrylic colors, but because of time constraints (and also because lately I am passionate for acrylic colors) I opted for the second option.


 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

14 commenti:

  1. Bello, mi piace l'idea di aver fatto l'arcobaleno su tutte le unghie, l'effetto finale è grandioso. Io, invece, ho preferisco "spezzarlo"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E a me infatti è piaciuta molto la tua versione 'spezzata' ^_^

      Elimina
  2. Altro che carnevale, mi sembra un bellissimo motivo estivo (e credo che realizzarlo con gli acrilici sia stata un'ottima idea)!!

    RispondiElimina
  3. A me ricorda la fantasia di un bikini che avevo quand'ero adolescente... ^_^

    RispondiElimina
  4. Awh this is absolutely gorgeous, I love the colours you have used! xx

    RispondiElimina
  5. Ahh <3 è bellissima questa nail art!!

    RispondiElimina
  6. AAAHHH! I love this so hard!! You did a perfect job with this mani!

    RispondiElimina