lunedì 4 maggio 2015

Cruise Nails!

Bentrovate!
Questo fine settimana ho avuto l'opportunità di vivere un'esperienza davvero speciale: in modo del tutto fortuito ed insperato infatti ho vinto una mini crociera di 3 giorni e 2 notti a bordo di un Veliero chiamato La Signora Del Vento!
Ecco la nave in questione, a me sembra che tale nome le renda assolutamente giustizia, voi che ne dite?
Colgo anche l'occasione per scusarmi se in questi giorni ho un pò trascurato i vostri blog... recupero nei prossimi giorni, promesso.
Hello!
This weekend I had the opportunity to experience something truly special: in completely random and unexpected way I won a mini cruise of 3 days and 2 nights on board a sailing ship called The Lady of the Wind!
Here the ship:

 

Visto il poco tempo a disposizione alla fine abbiamo costeggiato l'Isola d'Elba visitando a terra Porto Azzurro e Porto Ferraio.
La parte più bella però è stata la navigazione: la nave è molto bella (scordatevi i traghetti un pò sgarrupati e sporchi) e l'equipaggio ci ha istruiti in modo tale da aiutarli ad aprire parte delle vele per navigare un pò a vento.
Ecco il pontile della nave:

The time was short so we visited the Elba island, but the best part was browsing: the ship is very beautiful (forget the ugly ferries) and the crew trained us so we can help them open the sails!
Here is the wharf of the ship:

Nonostante lo scarso tempo a disposizione ed i bagagli da preparare, vi pareva che potessi partire con unghie 'normali'? Certo che no!
Ecco la nail art molto semplice con nuance marinaresche che ho improvvisato su base blu (Shaka Navy) utilizzando i colori acrilici.

Despite the limited time available and the luggage to prepare, do you think that I could leave with 'normal' nails? Of course not!
Here the very simple nail art done with seamanlike nuance that I improvised on a blue (
Shaka Navy) using acrylic colours.


E questo è quanto! E voi siete mai state su un veliero? Vi piace andare per mare o preferite stare con i piedi per terra?
And that's it! Have you ever been on a sailing ship? Do you like navigate on the sea or do you prefer stand with your feet on the ground?

8 commenti:

  1. *_____*

    A me le barche piacciono, ma da lontano. La prima volta che ho messo piede su una barca le Bocche di Bonifacio erano parecchio incacchiate. La seconda ci si è mesos il Mare di Corea. Che sia un segno del destino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe anche qui si ballava parecchio, ma ho risolto stando sul ponte della nave e chiacchierando e quindi distraendomi.
      Alla fine soffrivo di più per il 'mal di terra' che avevo quando scendendo e mi pareva ancora di dondolare! :-D

      Elimina
  2. Che bella esperienza *___* la nail art che hai fatto per l'occasione era proprio perfetta!
    Mai stata su un veliero, già il vaporetto mi mette in difficoltà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti consiglio di provare se mai capiterà l'occasione perchè è molto divertente! :-)

      Elimina
  3. Bell'esperienza! :D
    Io non sono mai stata su un veliero del genere ma mi piacerebbe. ;)
    E ovviamente non si può salire sulla nave con unghie normali, ci vuole qualcosa di marinaresco XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Non si può non farsi ispirare per una manicure in tema! :-)

      Elimina
  4. No ma che CCCCCC.... FORTUNA! Ho visto la pubblicità in tv di qualcosa dove si vince 'sta crociera su 'sto veliero, ma onestamente mica ricordo di cosa si tratta. Ad ogni modo sappi che ti invidio da matti, io adoro fare crociere e andar per mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vinceva con l'acqua brio blu e ti consiglio di provare perchè, essendoci in palio un migliaio di mini crociere, vincere non è del tutto impossibile come al solito! :-)

      Elimina