Il finish di oggi è il Magnetic. Vediamo subito la definizione:
Magnetic nail polishes contain iron powder that forms dark, wavy shapes when affected by a magnet.Analogamente a quanto detto per gli smalti Crackle,anche gli smalti magnetici prendono un pò troppe iniziative per i miei gusti, togliendomi in parte la possibilità di sbizzarrirmi con le nail art. Spesso comunque questi smalti hanno dei colori davvero belli, tanto che finisco per applicarli saltando il passaggio del magnete!
Lo smalto che oggi rappresenta la categoria è Witch You Where Here della Essence.
Happy friday and welcome back for a new episode of Finishpedia!
Today finish is 'Magnetic' let's see the definition:
Magnetic nail polishes contain iron powder that forms dark, wavy shapes when affected by a magnet.Similarly to what was said about crackle nail polish, also nail polish a magnetic take too many initiatives for my taste, limiting in part the chance to play around with the nail art. Often, however, their colors are really beautiful, so much so that I end up applying them without the step of the magnet!
The nail polish I am sharing today for this category is Witch You Were Here by Essence.
Il magnete che ho usato è quello della Kiko perchè i magneti essence mi hanno spesso delusa... capita anche a voi? Ed ecco qui gli smalti che ho utilizzato per questa nail art davvero molto semplice:
I used the Kiko magnet because I found that essence ones don't work very well... do you agree?
I used the nail polishes below for a very simple anil art:
- Witch You Where Here di Essence
- Kiko 704
Some pics... I hope you like it!
Che ne dite, vi è piaciuta la mia proposta?
E adesso... tutte ad ammirare le interpretazioni e gli smalti delle mie amiche:
And now ... let's all go to see the interpretations and the nail polishes of my friends:
Il colore di quello Essence è davvero molto carino, comunque a me non è mai capitato di provare i loro magneti, ne ho solo due, uno di Kiko e l'altro di Debby, e per fortuna non mi hanno mai dato problemi
RispondiEliminaPerfetto e allora fidati, non acquistarli MAI! :-)
EliminaGli smalti magnetici mi hanno sempre affascinata, negli anni ne ho accumulati parecchi. Non li ho usati molto, però (anche se nella mia personale classifica dell'inutilità è il crackle quello con il primato assoluto :D).
RispondiEliminaCon i magneti Essence non ho avuto problemi (a parte uno degli ultimi, che devo ancora finire di testare), se non uso lo smalto per lo stamping preferisco comunque l'effetto "magnetizzato"; qui trovo che la tua idea di arricchirlo con i puntini sia molto carina!
Grazie Aly, sono contenta che ti sia piaciuta :-)
EliminaSarò pazza, ma a me piace portarli senza l'effetto magnetico. Hanno una profondità pazzesca e sono one coater. =)
RispondiEliminaSottoscrivo in pieno, omonima. :-)
EliminaIo il mio unico magnetico Essence l'ho cestinato direttamente: era orribile! E con il suo magnete era pure peggio!!!
RispondiEliminaOra la sua boccetta ripulita serve per ospitare il mio super olio per unghie...
Ps. ma che bell'idea i dots!!
Eh eh eh... trovo che tu gli abbia fatto fare la fine che meritava, Alice!
EliminaIo possiedo solo uno smalto magnetico... forse ne avrei comprati di più però a me l'effetto magnetico non riesce molto bene... non so se il problema è lo smalto, il magnete o io? boh O.o
RispondiEliminaAd ogni modo, mia cara.... non ti perdi nulla! :-)
EliminaQuel viola Kiko è bellissimo, lo adoro <3 come tutta la linea magnetica Kiko. L'abbinamento di colore è stupendo <3
RispondiEliminaGrazie Ere! In effetti per i magnetici la Kiko si è data da fare... :-)
EliminaI magneti Essence sono buoni solo ad occupare spazio, nella mia modestissima opinione. :D
RispondiEliminaNon posso che concordare, Cristina!
EliminaIo gli essence non sono riuscita proprio a farli funzionare! Però ho solo magneti della Debby, che erano già compresi con lo smalto e non andavano presi a parte. Il colore in compenso è bellissimo!
RispondiEliminaSì in effetti il colore non è affatto male, almeno quello! :-)
Elimina