lunedì 25 maggio 2015

My Wedding Guest Nails

Buon lunedì a tutte le mie assidue lettrici e ai miei sparuti lettori!
Una decina di giorni fa sono stata invitata ad un matrimonio e l'abito che ho indossato chiamava a viva voce una nail art.... giudicate voi:

Happy Monday dear readers!
Ten days ago I was invited to a wedding and the dress I wore was perfect for a nail art .... judge for yourselves:
Ecco qualche altra foto, la nail art è realizzata con i colori acrilici su base bianca.
You can find some additional pics below; it is just acrylic painting on a white base:
 
Che ne dite, vi piace? Vi capita mai di abbinare le fantasie di un vestito alle unghie o sono l'unica matta a cui vengono in mente questi accostamenti?
What do you think, do you like it? Do you ever match the patterns of a dress to the nails or I am the only one who imagines and creates these combinations?

18 commenti:

  1. Carinissimo l'outfit, l'abito ha davvero un bel taglio! **
    Che dire, la nail art è abbinata perfettamente, nei colori e nei dettagli. :)
    Posso rassicurarti sul fatto che non sei l'unica ad avere gli occhi che brillano ogni qual volta ci sia la possibilità di combinare le unghie ad un capo d'abbigliamento ed è toccato anche a me domenica scorsa (ne parlo nell'ultimo post, se ti va di passare per una lettura). ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male, non sono l'unica con questa fissazione! XD

      Elimina
  2. No, ma io adoro tutto *___* Vestito, unghie e sandali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee! I sandali però non sono miei.... ho preso la foto dal loro sito ^_^

      Elimina
  3. Bellissimo il vestito! Non preoccuparti, non sei l'unica matta, io in estate abbino nail art e costume e in inverno nail art e sciarpe!

    RispondiElimina
  4. È davvero carinissima *-* ti è uscita proprio bene

    RispondiElimina
  5. Beautiful, I love the pattern with the black and white! xx

    RispondiElimina
  6. Stupenda la nail art, stupendo il vestito, stupende le scarpe. *=*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie cara omonima.... le scarpe però non sono mie, la foto è presa in prestito!

      Elimina
  7. Bravissima come sempre, ti è venuta divinamente!

    RispondiElimina
  8. Wow... tra look e unghie non so cosa è più bello....tutto !!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete troppo gentili, qui finisce che mi monto la testa!

      Elimina