mercoledì 10 dicembre 2014

Pattern Wednesday episode 23

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di oggi è stato proposto dalla esimia Gold Francine, compagna di mille avventure smaltifere!
Today pattern has been proposed by my dearest Gold Francine, let's see it!
Non è stupendo? Io penso proprio di sì. E la cosa bella è che è pure ragionevolmente facile da realizzare! Sì perchè alla fine si tratta semplicemente di creare macchiozze di colore con tre sfumature diverse per andare poi ad ingentilirle con un pallino bianco al centro ed un trattino nero. Fine.
E poi godetevi l'ammirazione del pubblico adorante!

Isn't it fantastic? I think it is. And the est thing is that is really easy to be done! Yes because it is just matter of creating some random spot in different colors, adding a white dot and the blak small line. And it's done!



 Non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. Questo pattern mi è piaciuto in tutte le versioni che abbiamo proposto :) belli i colori che hai scelto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Redda! Anche la tua versione era molto carina!

      Elimina
  2. Ne hai mancato uno (trattino nero, intendo) :D In tutta onestà, il colore di sfondo non mi piace tantissimo ma in generale è una nail art davvero bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti adoro! Sai perchè? Quando ho postato ho pensato:vediamo se c'è qualcuna che riesce a notare il trattino mancante... Mentalmente avevo scommesso su te o su Francine. Hai vinto tu! ;-)

      Elimina
  3. I tuoi fiorellini mi piacciono un sacco, mettono tanta allegria :)

    RispondiElimina