mercoledì 2 luglio 2014

Stamping gone wrong


Vi capita mai?
Base perfetta, stamping buono su quasi tutte le unghie (tranne un paio) che dal vivo fa comunque la sua porca figura... fate quindi le foto tutte contente. Poi arriva il momento di scaricare le foto e... la nail art che pareva tanto carina adesso è inguardabile!
Eh sì.... il macro non perdona!
Io però le condivido lo stesso... alla fine questo blog è un pò il mio diario di viaggio nel mondo della nail art e i percorsi sono fatti anche di piccoli imprevisti, no?

I am sharing a stamping gone a bit wrong... I realized the problem only reviewing the pics, so I decided to share it anyway. You can see the sad face pointing at the defects in the pics below! :-)

Spero che perlomeno il colore (Peggy Sage Jasmine) sia di vostro gradimento. :-)
I hope you can almost enjoy the base color (Peggy Sage Jasmine). :-)


12 commenti:

  1. Posso dire che a me piace più questa che quella coi fiori dell'altra volta?
    Perché la greca marina non ha bisogno di essere perfetta. Trasmette movimento. Intendiamoci, capisco il giramento di lame boomerang (ho ucciso per molto meno), ma a me piace così. Mi ricorda la Grecia e il logo dell'Olympus merchandising, e... e un fracco di cose. Per cui, bella lì e pollice retto!
    (Jasmine in WL su-bi-to!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francine! Eh magari quando lo stamping non viene benissimo uno potrebbe amplificare l'effetto sciupato e farne uno stile su tutte le unghie.... Il casino è che le prime vengono sempre benissimo e magari le ultime 2 si sbavano >:-P

      Elimina
  2. Quel Jasmine cosa non è???? E il contrasto col nero???
    Sì, la macro non perdona, è vero. Capisco il giramento anch'io. Ma il contrasto Jasmine-nero distoglie l'attenzione dai difetti. E poi l'occhio umano non è mica una macro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sì hai ragione.... però poi quando editi le foto ti vine da dire: ma davvero voglio condividere questo disastro?! :-)

      Elimina
  3. E' troppo carina XD! Ha ragione Gold Francine, ricorda molto la Grecia o magari le Repubbliche Marinare!

    Mi piace veramente tanto, il piccolo difetto nemmeno si nota ;)!

    RispondiElimina
  4. A me piace tantissimo lo stesso! Questi supermini errori o sbavature non si notano sicuramente dal vivo! Come dici tu, il macro non perdona! :D

    RispondiElimina
  5. Il risultato finale a me piace molto, sia per l'abbinamento dei colori che per il motivo dello stamping, poi che non siano perfette, dal vivo non si vede, stai tranquilla che fanno comunque una bellissima figura!!! :)

    RispondiElimina
  6. Nonostante le piccole imperfezioni trovo sia bellissima!

    RispondiElimina