mercoledì 19 settembre 2018

Pattern Wednesday episode 219

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Topolin, topolin, viva topolin! ... non so come mai ma questa canzone mi fa sempre pensare al bellissimo e terribile film “Full Metal Jacket” piuttosto che al topo saccente più famoso di Topolinia (ok lo ammetto... Topolino non mi è mai stato simpaticissimo) però quando Claudia ha proposto questo pattern mi è subito venuta voglia di fare pace con questo personaggio, almeno il tempo necessario a dipingerlo in punta di dita. Che dite, durerà?...
Mickey Mouse! Mickey Mouse! ... this song makes me think about “Full Metal Jacket” instead of the little mouse created by Walt Disney: I have to admit that I don’t like Mickey Mouse a lot but this time , when Claudia proposed this cute pattern I decided that I was ready for a short truce with him. Well... at least just the time to paint his silhouette on my nails!
Le silhouette sono state dipinte con i colori acrilici su base bianca. Vi lascio qualche altra foto sotto:
The silhouettes have been painted with acrylic colours on a white base. You can find additional pics below:
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!   
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

1 commento: