lunedì 4 giugno 2018

Tribute Nail Art Challenge Episode 1

Buon lunedì!
Con questo post sono lieta di dare inizio ad una twinsie studiata insieme alla mia amica Aly: ogni primo lunedì del mese dedicheremo un tributo alla creazione di una nail artist che ci ha colpito con la sua bravura ed originalità.
La twinsie - guarda tu il caso- si chiama appunto “Tribute” e ci vedrà affiancate nell’intento di emulare ogni mese una nail art diversa... aggiungendo un tocco personale, inevitabilmente!

Good evening!
With this post I am pleased to introduce a twinsie planned with my friend  Aly: every first Monday of the month we will dedicate a tribute to the creation of a nail artist who impressed us with her skill and originality.
The twinsie - strangely enough - is called "Tribute" and it will see us side by side trying to emulate a different nail art each month ... always adding a personal touch, of course!

Per la prima puntata abbiamo scelto una vecchia opera della bravissima Lex del blog Storm And Stars con le sue chevron su gradiente nei toni del tramonto (la trovate anche su IG).
Ecco la mia versione!
Come vedete ho usato una tecnica un pò diversa da quella della nail art originale: ho creato prima il gradient e poi  ho applicato i chevron con uno stamping furbo. E' più forte di me: cerco sempre delle scorciatoie! Spero che la mia versione vi piaccia comunque ecco qualche altra foto:

For the first episode we chose an old work by the very talented nail artist Lex from the blog Storm And Stars: chevrons on a gradient in the shades of sunset (you can find her also on IG).
Here is my tribute version!
As you can see I used a technique a bit different from the original nail art: I created the gradient and I used it as base for a stamping with chevrons pattern. It's stronger than me: I'm always looking for shortcuts! I hope you like my version anyway, you can find below are some other photos:

E adesso... seguitemi cliccando il link sotto sul blog di Aly, non siete curiose? Io moltissimo!
And now ... follow me on Aly's blog, aren't you curious? I can't wait! 


4 commenti:

  1. Aaah ma i colori sono perfetti *____* e anche il zig zag si avvicina molto all'originale (tradotto: non l'hai stravolta come ho fatto io, brava!). Non avrei mai e poi mai pensato di fare prima il gradient, forse non ho nemmeno una plate così...Comunque anche se l'avessi non mi sarebbe venuto in mente.
    Un inchino alla tua creatività e...Sei pronta per la prossimaaaa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver magnanimamente ribattezzato con "creatività" la mia pigrizia! ;-D
      Certo che sono pronta! ^______^

      Elimina
  2. Ma che carina!!! Bravissime entrambe, e complimenti per la scorciatoia, guardando l'anteprima dal post di Aly non l'avevo minimamente capito

    RispondiElimina