mercoledì 22 febbraio 2017

Pattern Wednesday episode 137

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Per l'episodio di oggi abbiamo un pattern molto particolare, che usa i toni dell'oro pur non essendo pacchiano (o almeno spero). A me è piaciuto molto sia farlo che indossarlo!
For the episode of today we have a very particular pattern, which uses shades of gold without being blatant (or at least I hope it isn't). I loved both: painting it and wearing it!
La realizzazione è semplice: basta usare un dotter per i pallini e il colore acrilico per i dettagli in nero.
I did it using nail polish with a dotter and acrylic colours.

E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

15 commenti:

  1. Gorgeous! You've made this look so stylish :)

    RispondiElimina
  2. E niente, adoro questo pattern, e pure la tua nail art! E come dicevo a Redda, mi viene davvero voglia di farmi una pattern ogni tanto ^_^

    RispondiElimina
  3. Posso dire che questo è assolutamente uno dei miei pattern preferiti, e complimenti per la nail art!

    RispondiElimina
  4. Sai che mi piace di più sulle tue unghie, con l'oro?? Complimenti per la realizzazione...E per la costanza nella pubblicazione...Episodio 137 (and counting)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei molto gentilissssima!
      Ehi quando vuoi unirti al gruppo fai un fischio eh! ;-)

      Elimina
    2. Ooooh lei mi tenta! Appena ho le unghie lunghe q.b. (stanno crescendo, ma aspetto ancora che siano visibili "da dietro" guardando il palmo della mano, non so se rendo l'idea) ed esce un pattern per dummies ci provo!!

      Elimina
    3. Saresti la benvenuta! Ti ho mandato l'invito per il file excel condiviso con i pattern intanto per farti venire la voglia... ;-)
      E se vuoi proporre un pattern tu stessa fatti sotto! :-)

      Elimina
    4. Visto, grazie :-*!!!! Tra l'altro quello di domani è bellissimo <3

      Elimina