mercoledì 14 dicembre 2016

Pattern Wednesday episode 127

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday (edizione natalizia)! Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday (special Christmas Edition)! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Zitto zitto ecco che arriva pure il Natale... ed eccoci pronti con un bel pattern natalizio! A me questi rametti delicati sono piaciuti subito, li ho trovati in tema con il periodo, ma non eccessivamente vistosi o scontati. Voi che ne dite?
Suddenly Christmas arrives ... and we are ready with a nice Christmas pattern! I liked these delicate sticks a lot, I think they are in line with Christmas, but not overly showy or trivial. What do you think?
Il tutto è realizzato con colori acrilici su base bianca. Ecco qualche altra foto:
The nail art has been realized with acrylic colours on a nude base. You can find additional pics below:
 Versione opaca:
Matte version:
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?
 

2 commenti:

  1. Ho pensato anch'io che non fosse il classico pattern natalizio e mi è piaciuto un sacco. Davvero carina la tua versione :)

    RispondiElimina