giovedì 15 dicembre 2016

A Year With Nail Art #3 - December

Salve a tutti!
Eccomi anche questo mese pronta a partecipare all'episodio mensile di A Year With Nail Art #3 !
Ricordo volentieri che l'iniziativa è stata lanciata da Chiara del blog love, photo and scrap.
Hello everybody!
Welcome again to the A Year With Nail Art #3  twinsie by Chiara from blog love, photo and scrap.
Finalmente riesco ad essere puntuale! La nail art di dicembre è chiaramente ispirata al Natale, ma è semplicissima da realizzare e oltretutto molto portabile. Un grazie di cuore a Chiara per avermi voluta nel gruppo e un saluto speciale a tutte le compagne di twinsie!
Yee! This month I am on time! The December nail art of course is inspired by Christmas, but it's a very simple and "appropriate for work" one (more or less).
I would like to thank Chiara for this cute twinsie and of course also all the other girls who participated!

Grazie per avermi seguita fin qui. Vi consiglio di sbirciare nella bacheca le proposte delle mie compagne d'avventura:
Have a look to my friend's blogs to see their December nail art!
A year with nail art #3 

6 commenti:

  1. Bellissima questa nail art! Semplice e veloce da realizzare! ^^

    RispondiElimina
  2. Hai fatto anche la stellina a mano? Che pazienza! Io ho barato e ne ho usato una già fatta ahahah comunque il risultato è molto carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'importante è il risultato! La mia stellina è un pò stortina ad essere del tutto sinceri, ma io le voglio bene così com'è! XD

      Elimina