mercoledì 7 settembre 2016

Pattern Wednesday episode 113

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Dai stavolta si può dire che ce l'ho fatta! Il pattern di oggi è ufficialmente non floreale! Siete fiere di me?... mi vorrete bene lo stesso anche se magari dalla prossima volta infilo una serie di 95 pattern floreali consecutivi?... Ok, magari questa domanda per il momento la lasciamo in sospeso, che è meglio. Ed eccovi il motivo di oggi: scarabocchi neri, verdi e rossicci su base nude. Certo, convengo che la descrizione non suona benissimo, forse è meglio dare un occhio:
I finally DID it! Today pattern is officially a NOT floral one. Are you proud of me? I hope so.... I can't assure that the future patterns will follow this trend, but I really hope that you will like the PW anyway! Ok now stop talking and let's have a look to the design:
La realizzazione è affidata come al solito ai colori acrilici, su una base nude.
The pattern has been realized with acrylic colors, painted on a nude base.




E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

1 commento: