mercoledì 6 luglio 2016

Pattern Wednesday episode 104

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Il pattern di questa puntata non so perchè mi ricorda molto i mosaici di Gaudì, voi che ne dite? Forse è un motivo un pò scuro per la stagione estiva, ma nulla vieta di utilizzare anche colori chiari per delle versioni alternative, no?
The pattern of this episode -I do not know why- reminds me Gaudi mosaics, what do you think? Maybe it's a little dark for the summer season, but if you want you can also use light colors for the an alternative version!
La tecnica che ho utilizzato è un pò particolare ed è nata soprattutto dalla poca voglia di fare i pallini con smalti diversi, lo ammetto! Mi spiace non aver fatto le foto durante il processo, ma è facile da spiegare:
  1. Stendere la base nera
  2. Creare tanti pallini bianchi
  3. prendere il colore acrilico e dipingere le sfumature desiderate, senza preoccuparsi di essere troppo precisi
  4. Una bella passata di top coat
 The technique I used is a bit particular and it is born mainly by the lack of desire to do the dots with different nail polishes, I admit it! I regret not having done the photos during the process, but it is easy to explain:
  1. black base
  2. add white dots with nail polish
  3. paint the shades with acrilyc colors
  4. add the top coat


 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


6 commenti: