mercoledì 15 giugno 2016

Pattern Wednesday episode 101

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
L'episodio 101 era un'occasione perfetta per sfoggiare un pattern a tema dalmata, non siete d'accordo?
The 101st episode is a perfect opportunity to show off a Dalmatian pattern, don't you agree?
 Il tutto è stato realizzato senza nuocere ad alcun cucciolo di cane, ma con l'ausilio dei colori acrilici su base bianca.
All this was accomplished without harm to any puppy, but with the use of acrylic colors on white base.
 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. La prima cosa che ho pensato è stata la Carica Dei 101! ^^

    RispondiElimina
  2. Ahah concordo in pieno, bella pensata ^^ e ottima creazione ^^

    RispondiElimina
  3. Ahahah ecco, non sono la sola ad aver subito ricollegato la Carica dei 101, beh per questo pw era più che azzeccato

    RispondiElimina