domenica 15 maggio 2016

A Year With Nail Art #5 - May

Salve a tutti!
Eccomi anche questo mese pronta a partecipare all'episodio mensile di A Year With Nail Art #3 !
Ricordo volentieri che l'iniziativa è stata lanciata da Chiara del blog love, photo and scrap.
Hello everybody!
Welcome again to the A Year With Nail Art #3  twinsie by Chiara from blog love, photo and scrap.
La nail art di Maggio è a tema matrimoni, ed effettivamente è piuttosto calzante... per l'occasione vestiamo le due dita centrali con gli abiti nuziali. Per realizzarla ho utilizzato #Irony di Faby su tutte le dita eccetto che per il medio, dove ho steso una base bianca. A questo punto ho dipinto i dettagli con i colori acrilici e ho dato una passata leggera con dei piccoli brillantini olografici.
The theme of the May nail art is about weddings: we dress the two middle fingers by bridal and groom . To achieve the result that I used #Irony by Faby on all fingers except for the medium, where I spread a white base. At this point I painted the details with acrylic paint and I gave a very light touch with small holographic glitters.

Vi aspetto il prossimo mese! Nel frattempo vi consiglio di sbirciare nella bacheca le proposte delle mie compagne d'avventura:
See you next month, will you be there? In the meanwhile you can have a look to my friend's blogs!

A year with nail art #3

2 commenti:

  1. Carina, come nail art! Forse, il colore della carnagione della sposa è un po' forte ma è una questione di gusto personale ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai colto nel segno Ky! Il fatto è che non avevo la tonalità adatta: la mia tavolozza dei rosa è un pò sguarnita... :-D

      Elimina