mercoledì 25 maggio 2016

Pattern Wednesday episode 99

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Attenzione: si sta avvicinando l'episodio numero 100... vorrei chiedere ad ognuna di voi di sbizzarrirsi con la fantasia proponendo un pattern e la nail art relativa. Vi va di partecipare?
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Attention please: the episode number 100 is very close ... I would like to ask to each one of you to indulge themselves with the fantasy proposing a pattern and the relative nail art. Would you like to participate?
L'episodio di oggi serve a mettere un pò di fortuna sulla punta delle nostre dita! Guardate quante coccinelle si sono posate sulle mie unghie: io non ho avuto il coraggio di scacciarle!
The today episode is useful if you want a bit of luck on the tip of our fingers! Look at how many ladybugs have laid on my nails: I have not had the courage to drive them away!
Potete trovare qualche foto aggiuntiva sotto:
Some additional pics below:


 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


6 commenti: