mercoledì 27 aprile 2016

Pattern Wednesday episode 95

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Dopo gli insetti della scorsa settimana torniamo su un pattern fiorito, che ne dite?
Oggi ci lasciamo conquistare da questo pattern acquerelloso dai toni delicati... a me ricordano tante ortensie!
Today we go back to some floral pattern, is it fine for you?
Today pattern is very similar to watercolors and make me think about hortensias!
Come è facile immaginare il motivo è stato dipinto con i colori acrilici su una semplice base bianca.
Vi lascio qualche altra foto sotto:

 As you can imagine the design has been realized with m,y beloved acrylic colors on a white base. You can find some additional pics below:


E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

4 commenti:

  1. Mi piace anche con la base bianca, anzi direi che il motivo risalta molto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Ai miei occhi la base del pattern ERA bianca, ma mi sono resa conto che in effetti era grigio azzurra... XD

      Elimina