mercoledì 21 ottobre 2015

Pattern Wednesday episode 68

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Temo di aver seriamente sottovalutato il motivo di oggi...a prima vista mi era sembrato facile da realizzare, ma quando ho messo mano agli smalti mi sono resa conto di quanto mi sbagliavo!
I'm afraid I really underestimated the pattern of today ... at first it seemed easy to achieve, but when I started to work with the nail polishes I realized how wrong I was!

Ad ogni modo mi sono armata di pazienza, dotter e dei seguenti smalti:
  • Essie Style Cartel
  • Wjicon 227
  •  Kiko 317
  • Peggy Sage Stephanie
E ho provato a fare del mio meglio!
Anyway, I tried my best with a dotter, a lot of patience and following nail polishes:
  • Essie Style Cartel
  • Wjicon 227
  •  Kiko 317
  • Peggy Sage Stephanie
 
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


4 commenti:

  1. Sempre detto io, le nail art semplici sono le più insidiose! Comunque non è affatto male :)

    RispondiElimina
  2. Decisamente incasinata come nail art, ma alla fine la combo di colori funziona davvero bene!

    RispondiElimina