mercoledì 22 luglio 2015

Pattern Wednesday episode 55

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di questo episodio gioca con le sfumature del mare... spero proprio di essere di fronte ad un panorama simile quando questo post verrà pubblicato!
The pattern of this episode plays with the nuances of the sea ... I hope to be facing a similar landscape when this post will be published!
Per realizzarlo ho utilizzato i colori acrilici: blu scuro, azzurro ed il bianco per creare le gradazioni intermedie.
Non so voi ma io sono sempre alla ricerca dei colori acrilici perfetti... sapete cosa ho scoperto? Che quelli per dipingere le miniature sono perfetti! Ho acquistato il nero e il blu della Citadel e per adesso mi trovo benissimo.
To make it I used acrylic colors: dark blue, light blue and white to create the intermediate shades.
I do not know about you but I'm always looking for the perfect acrylic colors ... do you know what I discovered? That those created to paint miniatures are perfect! I bought the black and blue from Citadel and they are perfect for painting.

 
 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!

Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

10 commenti:

  1. In questo momento mi ci vorrebbe proprio un bel mare come quello delle tue unghie *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che alla fine tu abbia potuto fare perlomeno un tuffo nel frattempo! ^_^

      Elimina
  2. Molto bella anche questa versione con gli acrilici! Anch'io sono alla ricerca di acrilici che possano essere chiamati con questo nome, poi vedo i prezzi e me ne passa tutta la voglia D: solo da me costano un polmone l'uno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li pago circa un paio di euro a boccetta... però c'è TANTO colore e essendo appunto una boccetta invece che un tubetto si evitano gli sprechi :-)

      Elimina
  3. Ahhh il mare! Non lo vedo da domenica e già mi manca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mare rimane sempre negli occhi e nel cuore non c'è nulla da fare....per una volta l'ho messo anche sulle unghie! ;-)

      Elimina
  4. These are so beautiful, you did a great job. Reminds me of ocean waves! :) xx

    RispondiElimina
  5. Bellissima nail art! Ti è venuta davvero bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, anche tu te la sei cavata più che egregiamente!

      Elimina