Oggi siamo di nuovo alle prese con la nostra maratona olografica, che porta un pò di allegria in questa estate fresca, ma lievemente avara di sole.
Quello che vi mostro oggi è l'ultimo Holo che ho acquistato in Olanda, sempre nei grandi magazzini Hema. Questo smalto non rientrava nella linea olografica, ma scrutando la boccetta ho notato delle particelle sbrilluccicanti che mi hanno fatto ben sperare, così me lo sono portato a casa. E il mio fiuto di smaltara non mi ha tradita, perché questo smalto color ciliegia ha dei simpatici riflessi olografici che lo rendono idoneo alla Holothon 2.0.
Happy Friday!
And of course welcome back to our Holothon 2.0.
The nail polish I am showing you today is the last one I bought in Holland; the brand is Hema and it was not included in the official Holo collection but I noticed some interesting particles that mede me hope it was a good candidate for our Holothon 2.0. And it was!
Per quanto riguarda la nail art, ammetto che il tempo era un pò tiranno, così mi sono affidata ai cari, vecchi, semplici, veloci pallini. Potete vedere gli smalti utilizzati di seguito, in posa.
I was a bit in a hurry so I decided to create an easy dotted nail art. you can see the nail polished I used below.
E dopo aver convinto uno Shaka riluttante, ecco la mia nail art!
You can see the nail art below.Very well, now let's go to see the gems that shared my friends today!
Ahahahahahaha la foto con i fumetti faceva troppo ridere!! Mi piacciono i tuoi esperimenti :> bisogna promuovere l'unione scattered-linear!
RispondiEliminaVero? Le discriminazioni sono pessime anche tra smalti! :-)
EliminaE' venuto a casa con me lo scorso anno proprio per lo stesso motivo, ci avevo anche visto un potenziale cugino del Rose Bower. Non l'ho ancora provato, ma....wow <3 meno male che sta al sicuro nel cassetto!
RispondiEliminaIl Rose Bower è un pò più rosso, mi sa. Ma il concetto mi pare che sia esattamente lo stesso, quindi la 'cuginanza' ci sta! :-)
EliminaAnche io ci avevo visto un olografico! Ma anche il mio giace tra il untried purtroppo! Grazie per avermi fatto vedere quanto è bello! E grazie per avermi aggiunta alla bacheca mentre ero in vacanza! :-)
RispondiEliminaMa figurati, se non ci si aiuta tra smaltofile.... ;-)
EliminaInvidia ç_ç Somma invidia ç_ç Anche io voglio gli holo HEMA ç_ç
RispondiEliminaSu coraggio, sono certa che prima o poi le vostre strade si incontreranno! ;-)
EliminaIl piccolo Hema è assolutamente stupenderrimo! Lo vorrei!!! La nail art e gli smalti in posa sono adorabiliiiiiiii!
RispondiEliminaSi fa per ridere un pò... ;-)
EliminaAh, ah, ah, ah, l'ho sempre sospettato che gli Shaka fossero snob! Fiuto da smaltara, anche in questo caso?
RispondiEliminaAssolutamente sì! :-D
EliminaAhahahahahah lo Shaka ha davvero la puzza sotto il naso! Che stronzo, l'Hema è davvero carinissimo! :D
RispondiEliminaDiciamo che è un pochino snob... ma li ho messi vicini sulla mensola, sono carta che alla fine faranno amicizia! :-D
EliminaNail art semplice, veloce ma comunque di grande effetto e ottimo abbinamento di colore!
RispondiEliminaPer quanto riguarda l'holo che dire, è splendido! Il color ciliegia mi ha semplicemente rapito!
Sono contenta che ti sia piaciuto Fra!
EliminaE comunque di smalti ciliegia non ce ne sono mai abbastanza! :-)
l'Hema ha un punto di colore delizioso <3 ma lo shaka non lo facevo così antipatico! stanno benissimo insieme :)
RispondiEliminaEhhh... lo Shaka ha il suo caratterino, ma sotto sotto è un bravo ragazzo! :-D
EliminaVogliamo vedere altre foto con le vignette delle boccette!! ^_____^ Adoro!!! Possiedo anch'io un Hema holo grazie alla nostra Silvia, e ne sono davvero felicissima!!
RispondiEliminaProvvederò cara piola!... poi se anche voi mi incitate a seguire la mia vena folle di certo non mi tiro indietro! :-D
Elimina