martedì 29 aprile 2014

A new Liebster Award!

Ho ricevuto questo graditissimo premio da FraNails, autrice dell'omonimo blog.
Avendo già ricevuto il premio e nominato 7 blog in questo post,  quello che vorrei fare adesso è integrare la mia lista rispondendo alle nuove domande.

I received this very welcome award from FraNails, author of of the homonymous blog.
Having already received the award and having nominated only 7 blogs in this post, what I want to do now is to integrate my list  and reply to the new questions.


Domande:
1. Pro o contro i tatuaggi? Non li vedo bene su di me, ma mi piace guardare quelli degli altri.
2. Libro preferito? 1984 di Orwell.
3. Quale film racconta la vostra storia? Non è stato ancora girato.
4. Cosa vuoi fare da grande? Temo di essere già abbondantemente 'grande', ma sono tanto fortunata da fare esattamente quello che avrei voluto da piccina.
5. Smalto preferito? Sono due: Ludrana Show e Mallard di Picture Polish
6. Il viaggio più bello che hai fatto? In genere tutti quelli che faccio con il mio compagno sono memorabili!
7. Cosa porteresti con te su un'isola deserta? Una nave per fuggirne.
8. Come ti vedi tra 15 anni? Felice, spero.
9. Cinema o film in streaming sul pc? Streaming.
10. A cosa non rinunceresti MAI? La mia felicità.

Questions:
1. Pro or against tattoos? I do not see them well on me, but I like watching them on the others.
2. Favorite book? Orwell's 1984.
3. Which film tells your story? It has not been shot yet.
4. What will you do when you grow up?  I'm afraid I am already grown up, but I am fortunate because I do exactly what I wanted to do when I was a child.
5. Favorite nail polish? There are two: Ludrana Show and Mallard from Picture Polish
6. The best trip I've done? In general, all those that I do with my partner are memorable!
7. What would you take to a desert island? A ship to flee.
8. How do you see yourself in 15 years? Happy, I hope.
9. Cinema or movie streaming on pc? Streaming.
10. What is really important to you? My happiness.



Le mie Domande... lo so che sono solo 7, ma 10 non mi venivano:
1.Quanto sono lunghe le tue unghie in questo momento? Di quanti mm sporgono dal polpastrello?
2.Qual è la nail art che ti riesce meglio?
3.Le tue mani sono sempre uguali o a volte la destra (sinistra se sei mancina) ha dei decori più semplici?
4.Preferisci smalti 3-free / 5-free o non ci fai caso?
5.Cosa detesti di più del mondo dei blog?
6.Quanti smalti possiedi (più o meno)?
7.Qual'è la tua tecnica preferita per rimuovere i glitter?

My questions…. I know, they are only 7, but 10 were too much for me!
 1. How long are your nails right now? How many mm from the fingertip?
2. What is the nail art you manage best?
3. Are your hands always equal or sometimes the right (left if you're left-handed) has a simplest nail art?
4. Do you prefer 3-free / 5-free nail polishes or you don’t care?
5. What do you hate more in blog-spere?

6. How many nail polishes do you own?
7. How do you remove glitters?

Sotto, le mie nuove nominations /Below, my new nominations:
  • http://pretty-little-nails.blogspot.it
  • http://asmallbudgetbeauty.blogspot.it 
  • http://www.snappypolish.net 
  • http://nailpolishcrazy.blogspot.it
  • http://smalto-mania.blogspot.it
Grazie ancora Fran!
Thank you Fran!

10 commenti:

  1. Addirittura 7? WOW! Assolutamente meritate!!
    Grazie di aver risposto! :3

    RispondiElimina
  2. Quando ho letto Mallard ho pensato "noooooooooo" con la faccia tipo urlo di Munch XD
    Tivibbì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh eh..... e immagino che temessi che lo avrei tirato in ballo per la puntata verde delle fanciulle arcobalenose eh?.... e invece.... dai che mi sto disintossicando! ;-)

      Elimina
  3. Grazie grazie! Emozionata ^_^ spero di riuscire a fare il post a breve ;)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il premio! Mi perdoni se ti rispondo qui? Sono talmente indietro con i premi che ne ho perso il conto e temo che anche questo finirebbe nel dimenticatoio.....
    1) Ieri mi si è rotta un'unghia e ho un po' ridimensionato anche le altre; ora la lunetta è di circa 4 mm.
    2) Faccio raramente nail art, un po' per mancanza di tempo e di talento e un po' per eccesso di pigrizia; quando voglio fare qualcosa di diverso di solito mi limito ad una accent.
    3) Uno dei motivi per cui non faccio nail art è che poi dovrei per forza fare la mano destra diversa dalla sinistra.
    4) Non scelgo necessariamente smalti 5-free, ma preferisco che almeno siano 3-free.
    5) Una delle cose che detesto di più è il sub4sub.
    6) Ho superato i 1400..... °_°
    7) Ancora non ho trovato un metodo soddisfacente.....suggerimenti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maccerto che ti perdono, anzi... almeno anche io non mi perdo le tue risposte :-)
      1400 smalti?! Accidenti! O_°
      Complimentoni :-)

      Elimina