mercoledì 30 maggio 2018

Pattern Wednesday episode 203

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
Che buone le ciliegie! Credo che sia il mio frutto preferito... peccato che ancora non se ne trovino di buone. E allora, nella speranza che maturino in fretta, per consolarci dedichiamo a questo frutto squisito la nostra nail art di oggi.
 I love cherries! I think it's my favorite fruit ... pity they still it's not easy to find good ones. So -hoping that they will ripen quickly- to comfort ourselves, we dedicate our nail art to this exquisite fruit!
Le ciliege sono state dipinte con i colori acrilici su base rosa. Vi lascio qualche altra foto sotto:
The cherries have been painted with acrylic colours on a pink base. You can find additional pics below:

E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!   
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

2 commenti:

  1. Bellissime!! Le mie sembrano le Asilo version...
    Ps. Mi sono presa la licenza di inserire il tuo link nell'inlinkz

    RispondiElimina