mercoledì 4 aprile 2018

Pattern Wednesday episode 196

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Now you can find us also on Instagram!  #patternwednesday
Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Seguiteci anche su Instagram con l'hash tag #patternwednesday!
I pulcini della scorsa settimana e la primavera appena iniziata ci hanno fatto venire voglia di indossare un pò di giallo e questo pattern margheritoso capita proprio a pennello!
 I don't know why but I'm not used to wear a lot yellow nail polish even if it's a beautiful and sunny colour! When we found this pattern we decided to wear this colour once again after the easter chicks!
La realizzazione è affidata ai colori acrilici su base gialla: Marry Me Robbie!! by Faby della collezione Music. Potete trovare qualche altra foto sotto:
I painted the flowers with acrylic colours on a yellow base: Marry Me Robbie!! by Faby from Music collection. You can find additional pics below:
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare i link delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!  Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends' s links, aren't you curious to see their interpretation?

6 commenti:

  1. Strano ma vero, la primavera sta facendo venire voglia di giallo anche a me...Mi piace moltissimo l'abbinamento con il pattern a margherite <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace il giallo, rimandi sintonizzata, che non abbiamo mica finito! Il prossimo sarà su toni diversi, ma vedrai che ti piacerà! ;-)

      Elimina
    2. E' strano, di solito evito il giallo (mi sta da cani :-D), ma la primavera mi fa strani effetti, aspetto il prossimo mercoledì allora!!

      Elimina
    3. Io ormai non mi pongo più limiti legati al fatto che gli smalti mi stiano bene o meno.... è quasi PW nel frattempo! ;-)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo!!! Anche io uso sempre Marry me Robbie come base gialla (quando uso la base gialla, non come questa volta insomma)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti gli smalti Faby più li uso e più li amo! :-)

      Elimina