lunedì 15 agosto 2016

A Year With Nail Art #3 - August

Salve a tutti e buon ferragosto!
Eccomi anche questo mese pronta a partecipare all'episodio mensile di A Year With Nail Art #3 !
Ricordo volentieri che l'iniziativa è stata lanciata da Chiara del blog love, photo and scrap.
Hello everybody!
Welcome again to the A Year With Nail Art #3  twinsie by Chiara from blog love, photo and scrap.
Non ci crederete ma per la nail art di oggi ho usato SOLO smalti senza scomodare i colori acrilici! L'evento è talmente degno di nota che vado ad elencarli:
  • Peggy Sage Blanche
  • Peggy Sage Jasmine
  • Pupa 800
La mia versione non è esattamente all'altezza dell'originale soprattutto per quanto riguarda le palme sul pollice, che mi si sono un pò pasticciate. Ho dovuto inoltre abolire i glitter sull'anulare perchè.... non posseggo nessuno smalto glitterato color oro! Eh lo so.... imperdonabile da parte mia, ma detesto i glitter (soprattutto al momento della rimozione) così gli smalti di questo tipo in mio possesso si contano davvero sulla punta delle dita. Che ne dite, va bene lo stesso?

You will not believe it, but for this nail art I used ONLY nail polishes without disturbing acrylic colors! The event is so remarkable that I am going to list them:
  • Peggy Sage Blanche
  • Peggy Sage Jasmine
  • Pupa 800
My version is not exactly so good as the original, especially talking about the palms on my thumb, I have a bit messed up. I had to also abolish glitters on the ring finger because .... I do not have any nail polish with golden glitter ! Oh I know .... indefensible on my part, but I hate glitters (especially at the moment of removal) so you can really count on your fingers the nail polishes of this type that I own. I hope it's fine anyway!
 Vi aspetto il prossimo mese! Nel frattempo vi consiglio di sbirciare nella bacheca le proposte delle mie compagne d'avventura:
See you next month, will you be there? In the meanwhile you can have a look to my friend's blogs!
A year with nail art #3 

4 commenti:

  1. Più che bene! E' bellissima lo stesso :D Comunque a 'sto punto ti consiglio prodotti come la base peel of di UNT, imparagonabile con tutti gli altri prodotti del genere che ho provato... ti fa amare un pochino di più i glitter ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, è ottima in effetti e già la posseggo... ma è più forte di me: io e i glitter siamo poco compatibili! :-)

      Elimina
  2. Mettiamo su il club delle palme storte ahahahah

    RispondiElimina