martedì 15 marzo 2016

A Year With Nail Art #3 - Marzo

Buongiorno a tutti!
Da questo mese, per gentile concessione di Chiara del blog love, photo and scrap partecipo ad un simpatico appuntamento con le nail art. L'idea è quella di ispirarsi ogni mese ad una nail art e provbare a riprodurla. Quella di marzo la vedete nel collage sotto sulla sinistra: è piena di pecorelle su base multicolore, il mio solito tripudio di sobrietà insomma!
Hello everybody!
From this month I am starting a new twinsie:  A Year With Nail Art #3 created by Chiara from the blog love, photo and scrap. The idea is simple but very cute: each month we try to replicate a nail art. You can see the candidate for march in the collage below, on the left.
Ecco qualche altra foto:
You can see some additional pics below:
Ora qualcuna di voi potrebbe pensare: ma che unghie luuuuunghe che hai! Ecco vi fermo subito: mi sono trovata a fare questa nail art una sera di un giorno lavorativo e non potendo presentarmi in ufficio con le unghie a pecorelle ho usato l'ancora di salvezza: le tips.
Ecco il mo gregge multicolore!
If some of you now is thinking: "wow, her nails are super long!" please stop and have a look below.
I had to use nail tips because the morning after I had to went office and I can't join an official meeting with this super cute but very inappropriate nails!
Ringrazio ancora una volta Chiara per avermi voluta con se in questa bella avventura smaltifera e vi aspetto il prossimo mese!
Thank you again Chiara, I very like this new challenge! See you next month, will you be there?

A year with nail art #3

8 commenti:

  1. Grazie a te per esserti unita a noi!

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha ma sono carinissime!!!!
    Dai, ricordo che ai tempi mi presentai in ufficio con le unghie tigrate su base sunset (ma pastello, eh). Che non sono affatto da me, ma colleghe e clienti avevano davvero apprezzato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, anche io a volte vado in ufficio con nail art bizzarre, ma le pecorelle erano troppo anche per me! :-D

      Elimina
  3. Che bello ci sei anche tu :3 benvenuta!

    RispondiElimina
  4. Ahahah, quindi hai barato! XD
    Cmq sono spettacolari *_*

    RispondiElimina