lunedì 7 dicembre 2015

[Enjoy Autumn] Episode 11: Sweaters Socks and Scarves

Salve a tutti!
Questa puntata è dedicata a tutti quegli indumenti che ci proteggono dal freddo, ovvero Maglioni, calzettoni e sciarpe. Non sapevo bene che pesci pigliare finché non mi è venuto in mente il comune denominatore di questi elementi, oltre la capacità di mantenere il caldo: il motivo a losanghe. E losanghe siano!
Hello!
This episode is dedicated to all those clothes that protect us from the cold: sweaters, socks and scarves. I did not know what to do until I came up with the common denominator of these elements, as well as the ability to keep warm: the lozenge motif. And that's it!
La base è il magnifico Mocha Grande di Colors By Llarowe, mentre le losanghe sono state disegnate con i colori acrilici. Ecco qualche altra foto!
I started with the gorgeous Mocha Grande by Colors By Llarowe then I painted the pattern with acrylic colors. You can see some additional pics below!
E adesso mi seguite mentre vado a curiosare la proposta della mia amica?
And now, came with me to have a look to Francine's blog!

8 commenti:

  1. Argyle is gorgeous! What a great design!

    RispondiElimina
  2. Ma che figo Mocha *__* e il pattern, ne vogliamo parlare?? Ottimo lavoro :D

    RispondiElimina
  3. Che bellaaaaaaaa! Posso dire che la tua nail art è meglio della maglia/ispirazione?!? Ora però ho voglia di un bel plaid caldo con questa stessa fantasia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cri!
      Tutti dovrebbero avere un bel plaid a rombi, è scientificamente provato che scalda di più! XD

      Elimina
  4. Amo le losanghe (e in un certo periodo della mia vita ho accumulato N maglioni con questo motivo), se aggiungiamo anche quel marrone holo...*___*

    RispondiElimina