venerdì 3 aprile 2015

[Finishpedia] episode 13: Shimmer

Buon venerdì e bentornate alla Finishpedia!
Il finish di oggi è lo Shimmer. Vediamo subito la definizione (dal sito di Lacquerized):
The shimmer finish is a colored base with shimmer added to it, most of the times that color is silver but we're seeing contrasting colors more often.
 Vi presento con piacere il mio primo Zoya, ricevuto in omaggio dalla gentilissima addetta stampa al Cosmoprof. Leslie è una lilla con minuscoli shimmer azzurri, ragionevolmente coprente (due passate in foto) e di veloce asciugatura. A me è piaciuto molto, sarà che ero molto ansiosa di provare questo brand, sarà che il mio colore preferito è il viola...

Happy friday and welcome back foe a new episode of Finishpedia!
Today finish is 'Shimmer' let's see the definition (from Lacquerized blog) :
 The shimmer finish is a colored base with shimmer added to it, most of the times that color is silver but we're seeing contrasting colors more often.
 Let me introduce you my first Zoya! I receved this nail polish from the kindest PR during the Cosmoprof. Leslie (this is the name of the polish) is light violet with little blue shimmers.
In the pics you can see two coats. 
La nail art che ho provato a creare gioca appunto con i toni del viola e dell'azzurro e per realizzarla ho usato i miei fidi Kiko Mirror.
The nail art that I've tried to create plays indeed with shades of purple and blue and to achieve it I used my beloved Kiko Mirror.
 


Che ne dite, vi è piaciuta la mia proposta?
E adesso... tutte ad ammirare le interpretazioni e gli smalti delle mie amiche:
And now ... let's all go to see the interpretations and the nail polishes of my friends:

18 commenti:

  1. Il giorno che riuscirò ad aggiungere uno Zoya alla mia collezione mi metterò a piangere ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho fatto! :-D
      Bhe diciamo che mi son quasi commossa... :°)

      Elimina
  2. Ecco per la primavera ho proprio bisogno di questo Zoya Leslie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi non ha bisogno di un pò di colori pastello in primavera? ;-)

      Elimina
  3. Applausi per la scelta. :D Credo che prima o poi verrà a casa con me...

    RispondiElimina
  4. Lo smalto Zoya mi piace molto e mi complimento per la nail art ;) Io sono incapace :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica!.... ma figurati se sei incapace... si tratta solo di pratica, non ti credere! :-)

      Elimina
  5. Il mirror azzurro è la morte sua, riprende il colore dello shimmer alla perfezione! Allora, piaciuto il tuo prima Zoya o ti aspettavi di meglio? Non l'ho mica capito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto parecchio: coprente al punto giusto (due passate) e colore spettacolare.
      Direi proprio che presto potrebbe avere un fratellino! :-)

      Elimina
  6. Adoro quello Zoya (mi piace tutta la collezione) e il mirror spacca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione è proprio fortunata, nulla da dire :-)

      Elimina
  7. Ma sai che preferisco questo bel glicine al fratocugino celestino? Sarà la primavera? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh però anche il fratocugggggino ha il suo bel perchè.... ;-)

      Elimina
  8. Io ho il suo fratocugino celestino (cit.) e non vedo l'ora di provarlo! Posso dire che adoro la tua nail art senza risultare monotona?

    RispondiElimina