mercoledì 22 ottobre 2014

Pattern Wednesday episode 16

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday! Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!

Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know!
Il pattern di oggi è stato scelto da Barbara e l'ho trovato bellissimo fin dal primo momento... realizzarlo non è stato esattamente banale, ma con gli strumenti giusti (e un pò di pazienza) anche l'impresa più ardua diventa fattibile!

The pattern of today was chosen by Barbara and I found it beautiful from the first moment ... its implementation was not exactly easy, but with the right tools (and some patience) also the enterprise more difficult it becomes feasible!


 La realizzazione è davvero semplice a spiegarsi: ho applicato una base bianca (Flomar matte) e poi con un pennellino molto fine ho realizzato i disegni astratti. Con un dotter ho quindi aggiunto i pallini. e questo è quanto!

The implementation is really simple to explain: I applied a white base (Flomar matte) and then with a very fine brush I created abstract designs. With a dotter I then added the dots. And that's it!






 Non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

10 commenti:

  1. Per quanto tu l'abbia ricreata bene (forse fin troppo :P) devo ammettere che il pattern non è nelle mie corde, questa settimana :(

    RispondiElimina
  2. La tua realizzazione è perfetta! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara, è che questo pattern mi piaceva troppo per non cercare di ricrearlo identico!

      Elimina
  3. Sei stata incredibile! Che precisione! Sulle tue unghie sembra quasi c siano delle palme astratte black&white! Splendore!!! Mi dispiace x la mia assenza ma non sono riuscita a nailartare:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trucco sta tutto nel nuovo acrilico nero che ho trovato, mi consente di fare tratti sottilissimi, son proprio contenta!
      Ci sei mancata Holly, ma non ti preoccupare, capitano le settimane così. Alla prossima! :-)

      Elimina
  4. Questo pattern mi piace tantissimo! E tu sei stata bravissima nel ricrearlo, adoro come lo sfondo sia più fine e più grigio rispetto al "davanti"!

    RispondiElimina
  5. Era un pattern davvero difficile e l'hai replicato davvero bene, complimenti!

    RispondiElimina