Ed eccomi qui anche io a partecipare al fantastico contest indetto da Gold Francine: mi sa che sono riuscita a rientrarci proprio per un pelo eh!
Premetto che come genere musicale dei 'Earth, Wind and Fire' non è esattamente nelle mie corde quindi, più che ascoltare la canzone in sè io mi sono rifatta al testo, cercando di riprodurre con la nail art tutti i passaggi salienti.
Ho preparato l'immagine sotto proprio per illustrare come io abbia applicato questo concetto!
And here I am to take part in amazing contest organized by Gold Francine: I know that I was able to attend at the really last moment!
Premise that as the musical genre of 'Earth, Wind and Fire' is not exactly in my comfort zone so, rather than listen to the song itself, I have read the text, trying to play with the nail art highlighting all the salient points.
I prepared the image below just to illustrate how I have applied this concept!
Per come me la sono immaginata io, questa canzone parla di due persone che si stanno innamorando, danzando in una serata di fine settembre. Ed è quello che ho cercato di riprodurre nella mia nali art. Quindi, ricapitolando:
- danzatori
- musica
- serata con stelline che fanno capolino
- settembre
- cielo blu sfumato
- molto molto ammmmmore
Dopo questo delirio, lascerei la parola alle foto:
By the way in which I imagined it, this song is about two people who are falling in love, dancing in an evening at the end of September. And that's what I tried to reproduce in my nal art. So, in summary:
- dancers
- music
- evening with stars that peek
- September
- gradient blue sky
- tons of love
After this delirium, I would leave the word to the pictures:
Sperando che la mia proposta vi sia piaciuta, ringrazio Francine per avermi dato l'opportunità di pasticciare con i colori una volta di più!
Hoping that my proposal is cute enough for you, I thank Francine for giving me the opportunity to mess around with the colors once more!