venerdì 6 giugno 2014

[The Rainbow Ladies 2.0] #12 Gray


Buongiorno e buon venerdì!
Lo sapevate che questo è il mio 300esimo post? No? Sapevatelo! :-)
Oggi con le Rainbow Ladies 2.0 celebriamo il colore più sfigato e meno primaverile del nostro arcobaleno allargato:  il grigio. Perdonate lo scarso entusiasmo, ma questa volta è stata proprio dura! Sapete quanti grigi posseggo? Due, di cui uno con flakes rosati, quindi non conforme alle nostre regole.
Meno male che alla fine è stato sdoganato l'argento come 'grigio metallizzato' e mi sono salvata in extremis con questo semplicissimo stamping holo.


Hello and Good Friday!  Do you know? This is my three-hundredth post! :-)
Today, with the
Rainbow Ladies 2.0 we celebrate the most unlucky and less springy color of our extended rainbow : gray. Forgive my lack of enthusiasm, but this time it was really hard! Do you know how many grays I own? Two, including one with pink flakes, which is not in accordance with our rules.
Thank goodness that was finally approved the silver as 'metallic gray' and I was saved by this simple
holo stamping.
Smalti Utilizzati / Nail Polishes:

  • Kiko 327 Granite
  • Shaka holo silver
Il risultato è simpatico, ma non mi emozionava affatto. Ho deciso quindi di modificarlo un pò con un tocco a contrasto che mi è piaciuto molto, ma... oggi è di scena il grigio, se vi va tornate domani e ve lo mostro!

The result is nice, but I'm not really excited about it. So I decided to tweak it a bit with a touch of contrasting color that I liked a lot, but ... today is the scene of gray, if you come back tomorrow I'll show you!

Ma che ci fate ancora qui? E' l'ora di vedere cosa hanno creato le altre Rainbow Ladies!
What are you doing here? It's time to visit the other Rainbow Ladies!

23 commenti:

  1. Caspita, quanto stampa quell'holo... O.o
    L'effetto finale mi piace molto, ha un che di... acquatico.
    No, non farci caso. Straparlo.
    Complimenti per il trecentesimo post! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Acquatico dici? Mhhh.... forse un pò sì in effetti! :-)

      Elimina
  2. Il colore d base è splendido! Sembra proprio una tonalità di grigio particolare! A te non piace :( ma io lo inserisco nella WishList e lo vado a cercare appena faccio un salto da Kiko! Ps: attendo la versione più colorata! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Spero che la versione colorata non ti abbia deluso ;-)

      Elimina
  3. Ho provato a stampare con l'holo Shaka ma continuo a litigare con lo stamper, era una giornata no e non ne è venuto fuori nulla. Mi sono limitata al grigio nudo :D
    I grigi bluastri mi piacciono tantissimo, ma mi stanno da cani :( magari proverò a stemperarli con uno stamping visto che questo risultato è davvero wow *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che lo stamping ti sia piaciuto.... sperimenta anche tu, dai! :-)

      Elimina
  4. Congrats on your 300th posts ! :)
    Love your stamping, it's beautiful.
    X

    RispondiElimina
  5. Ho entrambi <3 AMO il grigio!!! :D
    Buon 300 post <3

    RispondiElimina
  6. Sono belli da soli, ma il risultato finale mi piace da matti! E sono anche curiosa di vedere il tocco a contrasto ^^ Congratulazioni per il 300° post!!

    RispondiElimina
  7. Ho anch'io quel grigio, ma su di te mi piace di più, sembra avere una punta di blu!
    Bellissimo lo stamping holo!
    P.S. Congratulazioni per il post n.300!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia! Eh.... lo stamping holo ha sempre una marcia in più... :-)

      Elimina
  8. Buon 299+1 post!! A me piace il grigio <3 e il risultato che hai ottenuto stampando con lo Shaka (non credo di averci mai provato) è delizioso!

    RispondiElimina
  9. Capisco il dilemma, anch'io ho pochissimi grigi, li puoi contare sulle dita di una mano e ne hai anche di avanzo mi sa! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok, l'imbecille qui presente ha commentato un tot di blog con l'account di suo marito... Se lo scopre scoppia la crisi coniugale! :/

      Elimina
    2. Eh eh eh.... sono cose che capitano!
      Mi stavo giusto chiedendo chi fosse questo simpatico ragazzo così esperto di smalti! ;-)

      Elimina
  10. Complimenti con i tuoi 300 post. Bellissimo questo stamping argento *_*

    RispondiElimina
  11. Grey-T to be here? :D

    Anyway, scaglie di pesce! E' quello che ricorda l'acquatico imho!

    RispondiElimina