venerdì 14 febbraio 2014

Winter Garden - #6 - Winter Garden ( Valentine's Day)



Buongiorno, buon venerdì e buon San Valentino!
L'appuntamento settimanale nel nostro Giardino d'Inverno oggi è stato proposto da Natalia ed è ispirato a San Valentino, la festa degli innamorati.
Personalmente non amo moltissimo questa ricorrenza perchè ne vedo sopratutto il lato biecamente commerciale, ed in effetti è proprio da quello che ho preso spunto per la mia nail art!
Cosa c'è infatti di più tradizionale (e commerciale) di un Bacio Perugina?

Good morning, Good Friday and Happy Valentine's Day!
The weekly appointmen theme in our Winter Garden was
today proposed by Natalia and it is inspired by Valentine's Day.
Personally I do not like very much this event because I
especially see the commercial grimly side; and to be consistent with my point of view, my nail art this was inspired by this commercial side!
What is indeed more traditional (and commercial) of a
Bacio Perugina?


Per una volta tanto ho usato uno smalto dal finish giusto e non mi sono dovuta avvalere di top coat opacizzante (Gold Francine, sei fiera di me???):
  • Sephora Bling Bling
  • Colori Acrilici

For once I used a correct nail polish finish and I did not need a matte top coat (Gold Francine, are you proud of me?):
  • Sephora Bling Bling
  • Acrylic Colors

A me questa nail art è piaciuta un sacco soprattutto perchè dal vivo lo smalto rendeva moltissimo l'idea della cartina del cioccolatino. Voi che ne dite? Cosa pensate di San Valentino? Amate cuoricini e affini o avete un'anima più pragamatica?

I liked this nail art a lot, especially because the nail polish made perfectly the idea of the praline wrapper. What do you think? What do you think of Valentine's Day? You love hearts and similar or you are pragmatic like me?





E adesso,correte a vedere cosa hanno creato le mie amiche, io non vedo l'ora:
And now, go and see what my friends created: 



16 commenti:

  1. S.Valentino non entusiasma particolarmente nemmeno me. Ma la tua nail art invece si! È molto carina ed originale. E io adoro i Baci Perugina! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E poi ogni occasione è buona per un pò di cioccolato... ;-)

      Elimina
  2. Noooo, che spettacolo!!! Come fai ad avere queste idee? Non mi sarebbe mai venuta in mente (questa frase sono sicura di averla scritta fin troppe volte, però è vera XD) !! :-D La tua nail art mi piace tantissimo: viene voglia di mangiarla :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi grazieeee!
      Bhe mi sono fortemente ispirata allo smalto: dal vivo somiglia proprio alla carta di una pralina!

      Elimina
  3. Io ti adoro!!! :D che idea geniale XD e pure realizzata bene, ovviamente!

    RispondiElimina
  4. Ci avevo pensato per la nail art franciosa senza rosso e/o rosa!!! E ti è venuta davvero bene!

    RispondiElimina
  5. Doooooooolcisssssssimaaaaaaaa! E bellissima :)

    RispondiElimina
  6. Lì per lì non avevo collegato la cosa, ma solo perchè io la tua base la vedo oro, e i Baci classici sono argento (anche se quelli bianchi mi sa che hanno effettivamente la carta dorata)! Cmq ottima idea :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo in realtà la base è argentata, ma in effetti ora che lo dici.... mi sa che la luce ha falsato un pò i colori, soprattutto nella prima foto! :-D

      Elimina