mercoledì 11 dicembre 2013

Jolène inspired


Buongiorno!
In questo periodo sto scoprendo molti nuovi blog e mi viene spontaneo prendere ispirazione dalle opere che mi colpiscono di più.Di solito cerco di reinterpretare la nail art e di aggiungere un tocco personale, ma stavolta ho voluto provare a replicare la bellissima nail art di Jolène, del blog Follow Gashin.
Trovo che questa ragazza sia piena di inventiva e di talento, e vi consiglio vivamente di dare un occhio al suo blog!


Good morning!
In this period I'm discovering many new blogs and it comes naturally to me take inspiration from the works that strike me the most. I usually try to reinterpret the nail art and to add a personal touch, but this time I wanted just to try to replicate the beautiful nail art made by Jolene, from the blog Follow Gashin.
I think that this girl is full of inventive and really talented: I recommend you take a look at her blog!

  

Tornando a noi... smalti utilizzati:
  • Base Kiko 345 + Seche Vite
  • Spennellate casuali con Shaka 740 + Shaka CH3
  • Dots grandi con Pupa 800 ultra pearly gold
  • Dots piccoli Models Own Pincky Brown


Back to us ... nail polishes used:

  • Base Kiko 345 + Seche Vite
  • Random brush strokes Shaka 740 + Shaka CH3
  • Big dots Pupa 800 ultra pearly gold
  • Small dotsi Models Own Pincky Brown


Lo so che l'originale è molto più bello, ma mi fate sapere se vi è piaciuto il risultato?
I know that the original is so much nicer, but .... would you let me know if you liked the result?  






Grazie per la visita e a presto!
Thank you for reading!


13 commenti:

  1. Che bella nail art! Grazie per avermi fatto scoprire un'altra blogger di talento! :)

    RispondiElimina
  2. I colori scelti da te mi piacciono di più!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie grazie, ma l'originale secondo me ha una marcia in più ^_^

      Elimina
  4. Your nail polish collection must be awesome!

    RispondiElimina
  5. Mi ripeto per l'ennesima volta... ma non posso farne a meno, io ADORO le tue nail art, troppo belle, e splendide anche le scelte di colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripetiti pure.... mi fa sempre piacere! ^_________________^

      Elimina
  6. Questi colori insieme sono fantastici!! Bellissima nail art, adoro l'effetto delle gradazioni di teal, complimenti *____*

    RispondiElimina