sabato 3 dicembre 2016

Books and Film Collection - Fall Winter 2016-17 Episode #5 - Musical

Bentornati per un nuovo episodio di Books and Film Collection!
Oggi parliamo dei Musical, un genere davvero molto particolare, con cui ho un rappporto di amore odio... amo molto solo pochi musical e detesto cordialmente tutti gli altri. Tra i miei preferiti c'è sicuramente il Rocky Horror Picture Show e per questo mi ero disperata quando ho visto che era già stato scelto. Stavo pensando con poca convinzione di ripiegare su Greese quando mi sono ricordata di questo gioiellino.
Hedwig and The Angry Inch è un'opera notevole dalle tematiche forti (il protagonista è un transessuale tedesco della Berlino EST, a capo di una rock band) e dalle musiche appassionanti. Se amate il RHPS non potrete non riservare un posto nel vostro cuoricino per questo musical.

Vi lascio un breve estratto, che vorrei dedicare al mio amato visto che oggi compie gli anni... vi unite a me per fargli gli auguri?


 Welcome back for a new episode of  Books and Film Collection
Today we talk about musical and I'm glad to share a rare pearl: Hedwig and the Angry Inch is the story of a rock and roll band fronted by a genderqueer East German singer. As you can see the main theme is very strong and the soundtrack is simply amazing. If you like the Rocky Horror Picture Show, I'm sure that you will fall in love with Hedwig!
Above you can find one of my favourite songs and I would like to dedicate it to my beloved one because today it's his birthday!

Il tutto è stato realizzato con i colori acrilici su base bianca. Ecco altre foto! 
The nail art has been realized with acrylic colors. You can find additional pics below: 
Questo è il mio contributo, adesso corro a vedere cosa hanno proposto le altre ragazze, ci trovate anche su Pinterest e su Instagram ( #booksandfilms2016   #fallwinterchallenge   #italiansdoitbetter)!
That's it, now came with me and have a look to my nail polish friends proposals! You can find us also on Pinterest and on Instagram ( #booksandfilms2016   #fallwinterchallenge   #italiansdoitbetter)!
 

8 commenti:

  1. Quando ero una GGGiovane donzella andava di moda "High School Musical".
    Mia cugina era infoiatissima.
    Chissà se per il film in sè o per Zac Efron.
    A me quel film ha sempre fatto schifo! Ai tempi anche Zac Efron. Ora a lui una seconda chance gliela darei volentieri. Anche più di una.
    Grease resta il mio preferito per sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ero ggggiovane io mi sa che erano i vetusti tempi di "Saranno Famosi"... il che la dice lunga. Stendo un velo pietoso sul tempo che passa, ma non posso non concordare sul fatto che Grease metta d'accordo tutte le generazioni :-)

      Elimina
  2. Questo musical non lo conoscevo. Ma io i musical li odio abbestia. Salvo solo The Rocky Horror Picture Show. E ci infilo pure La Piccola Bottega degli Horror.
    Un posto a sé lo merita anche Dancer in the dark di Lars von Trier con una meravigliosa Bjork. Il resto non lo tollero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata my dear. Se ami il Rocky Horror secondo me questo musical potrebbe piacerti. Ad ogni modo anche con questo è amore o odio a prima vista, per cui ti consiglio di vedere qualche spezzone su Youtube: se ti innamori è fatta!

      Elimina
  3. Ma che bella che è questa nail art!!! Sai che non avevo mai sentito questo musical? Devo recuperare ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi se ti capita di vederlo mi raccomando! :-)

      Elimina
  4. Ma guarda quel pollice *_* lavoro magistrale!

    RispondiElimina