mercoledì 18 gennaio 2017

Pattern Wednesday episode 132

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Tanto per cambiare ecco qui un motivo astratto; per qualche motivo che non so bene identificare lo associo un pò all'arte di Klimt, voi che ne dite?
This abstract pattern reminds me the Klimt paintings, don't you agree?
Per realizzarlo è sufficiente stendere una base bianca ed armarsi di dotter di varie dimensioni. E' molto semplice, ci vuole solo un pò di pazienza!
To make it you just have to work with dotter on a white base; it's very easy but you need to have some patience!
E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result! And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Reb!
    Anche stavolta devo farti i miei dati... Bella scelta. Klimt ci sta alla grande, forse l'azzurro che hai scelto è troppo freddo per i suoi standard,ma lo stile è l'oro son suoi 😊

    RispondiElimina
  3. Porcaccialapupazza mi fai venire voglia di rifare la Pattern! E' troppo figo sia il pattern che la tua nail art (pois lover inside)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che aspetti?... sei sempre la benvenuta, lo sai ^_^

      Elimina
  4. Rieccomi!!!! Le tua versione è stupenda! :D

    RispondiElimina
  5. I really like the colours you used here!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco il colore che hai scelto per i dots più grandi *-*

    RispondiElimina