mercoledì 10 febbraio 2016

Pattern Wednesday episode 84

Buongiorno a tutti e bentornati per un nuovo episodio del nostro Pattern Wednesday!Come di consueto, le regole del gioco le trovate quiSe qualcuno volesse provare a cimentarsi insieme a noi nell'impresa me lo faccia sapere che ci organizziamo!
 Hello and welcome back for a new episode of our Pattern Wednesday! You can find all the explanations hereIf someone wants to join us in this game, just let me know! 
Qualcuno mi ha fatto notare che saremmo in periodo di carnevale... quale miglior momento dunque per un pattern composto da tanti coriandoli colorati?
Someone made me notice that we are in the carnival period ... what better time, therefore, for a pattern composed of many colored confetti?
 La realizzazione è semplice, anche se un pò laboriosa. Sono partita da una base bianca (Flormar White Board) e ho aggiunto tante goccioline con il colore acrilico diluito. Una volta asciutte ho steso un top coat lucido sigillando il tutto.
The realization is simple, although a bit time consuming. I started with a white base (Flormar White Board) and then I added many drops of diluted acrylic paint. Once dry I have sealed it all with a shiny top coat.



 E questo è quanto, spero che la mia interpretazione vi sia piaciuta e mi raccomando...non dimenticate di visitare il blog delle mie amiche, non siete curiose? Io sì!
Please let me know if you like the result!
And finally.... don't forget to visit my friends's blog, aren't you curious to see their interpretation?


8 commenti:

  1. Woow is amazing, can you tell me how you get this amazing design??. big hug.

    RispondiElimina
  2. Ormai siamo in quaresima :-P, ma mi piace tanto questa manicure...Immagino il tempo impiegato per realizzarla però :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe un pochino sì, però non ti credere.... con gli acrilici si risparmia un sacco di tempo! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...